Sono ancora disponibili gruppi di loculi per famiglie nella nuova ala del cimitero, in fase di costruzione in queste settimane. Si tratta di spazi per famiglie, disposti in linea verticale e composti da cinque posti salma ognuno, non assegnati nella specifica asta pubblica già effettuata recentemente.
Pertanto, chi fosse interessato ad acquisire la concessione, può presentare domanda in Comune, ufficio Protocollo.
La domanda può essere presentata solo dai residenti, ed inoltrata da un solo componente dello stesso nucleo familiare, pena il rigetto dell'istanza. I gruppi di loculi per famiglia non sono frazionabili e verranno dati in concessione agli assegnatari per la durata di 99 anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione dell'atto di concessione.
Il prezzo della concessione di ogni gruppo di loculi per famiglia è fissato in 25 mila euro più le spese contrattuali e quelle previste dalle vigenti disposizioni di legge. I gruppi di loculi saranno assegnati secondo l'ordine di protocollazione delle istanze.
Per ulteriori informazioni, per visionare gli elaborati tecnici e per ritirare i modelli di domanda ci si può rivolgere all'ufficio Polizia mortuaria, via Gemito n. 17, presso il civico cimitero, tel. 0735.592106, oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, presso la sede comunale di viale De Gasperi 124, piano terra, tel. 0735.794555 (l'URP è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30 e dalle 16 alle 18,30).