L. R. 75/97. Contributi per la cultura.

Il 31 gennaio scadranno i termini per le richieste di finanziamento da parte delle associazioni, operatori culturali, scuole e altri Enti interessati

- 08 gennaio 2010
 
 

La Giunta provinciale di Ascoli Piceno con delibera n. 423 del 30/12/2009 ha recepito l'aggiornamento annuale del Piano Regionale per i Beni e le Attività Culturali adottato dall'Assemblea Legislativa della Regione Marche per l'annualità 2010 ed ha approvato criteri di riparto dei fondi regionali assegnati ai sensi della legge regionale 75/97.


Il Servizio Cultura del Comune ricorda a tutte le associazioni, agli operatori culturali, alle scuole e agli altri Enti interessati che il prossimo 31 gennaio scadranno i termini per le richieste di finanziamento previste dalla L.R. 75/97 nel settore delle attività e dei beni culturali. (C adendo tale termine in un giorno festivo (domenica), la scadenza è automaticamente positicipata a lunedì 1 febbraio 2010).


Le domande vanno presentate al Comune utilizzando l'apposita modulistica scaricabile, insieme alle linee guida per la compilazione, dal sito internet del Comune, della Provincia (www.provincia.ap.it) e disponibile anche presso il Servizio Cultura (V.le De Gasperi - 3° piano).

Per informazioni: Servizio Cultura tel. 0735.794460 (dal lunedì al venerdì ore 9-13). 


In una nota, la Provincia evidenzia che, cadendo il 31 gennaio in un giorno festivo (domenica), la scadenza è automaticamente positicipata a lunedì 1 febbraio 2010. Ad ogni buon conto si ricorda che farà fede il timbro postale di spedizione o la data di consegna al protocollo del Comune.

 

Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica, cliccare qui