Entro l'8 settembre le offerte per gli oltre 400 metri quadrati residenziali sopra alle Poste centrali. Poi sarà la volta dell'ex mattatoio e dell'ex magazzino dei lavori pubblici
Fino alle ore 10 di martedì 8 settembre è possibile inoltrare offerte all'Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto (viale De Gasperi 124) per l'acquisto della sala Cedic (ex pretura) al secondo e ultimo piano di via Curzi 24, un appartamento con destinazione "residenziale", per una superficie complessiva di 430 metri quadrati circa, altezza interna 3,40 metri, comprensiva di un seminterrato di 56 metri quadrati circa, alto 2 metri. La base d'asta è di 860 mila euro, il deposito a garanzia dell'offerta è del 10% del prezzo offerto, fino ad un massimo di 51.645,69 euro. Alle ore 11 dello stesso giorno si svolgerà l'asta, ovvero verranno valutate le offerte pervenute, presso l'ufficio del dott. Antonio Rosati, dirigente del settore "Gestione delle risorse", al terzo piano del Municipio, in viale De Gasperi 120. L'avviso d'asta e la documentazione completa sono disponibili sul sito www.comunesbt.it, nella sezione "bandi".
Inoltre, il Consiglio comunale è chiamato giovedì 30 luglio all'adozione di atti per rendere "alienabili" altri due immobili comunali: l'ex mattatoio in via Manara 52 e l'ex magazzino dei lavori pubblici in via Tonale 15, entrambi con nuova destinazione "residenziale". Se il Consiglio darà il via libera, verrà pubblicato un bando per la vendita con una base d'asta di 664 mila euro per il mattatoio e di 1.011.000 euro per l'ex magazzino.