Il Comune di San Benedetto mette in vendita due immobili con destinazione residenziale. Si tratta dell'ex mattatoio di via Manara 52 e il vicino ex magazzino dei Lavori pubblici in via Tonale 15. I privati che fossero interessati devono far pervenire le loro offerte in Comune entro le ore 12 di mercoledì 1 settembre.
La base d'asta per l'ex mattatoio è di 690 mila euro più IVA. In caso di demolizione e ricostruzione, in virtù del "Piano Casa Regionale", si potrà realizzare una volumetria di 2395 metri cubi. Per l'ex magazzino dei lavori pubblici la base d'asta è di 1.050.000 euro. Il volume esistente è lo stesso di quello realizzabile in caso di demolizione: 5616 metri cubi.
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio Amministrazione Patrimonio Immobiliare del Comune. Il referente è il geom. Alessandro Candigliota, tel. 0735.794543.
Il bando integrale e la modulistica sono pubblicati sul sito del comune alla voce "Bandi".
Si avvisa che l'asta per la vendita di due immobili comunali (l'ex magazzino dei lavori pubblici e l'ex mattatoio), la cui destinazione urbanistica è già stata modificata in "residenziale", è andata deserta.
La scadenza per la presentazione delle offerte era oggi, mercoledì 1 settembre, alle ore 12.
Si sta ora valutando come procedere per una eventuale nuova asta.