La tradizionale Festa del Quartiere di Sant'Antonio si svolgerà da venerdì 11 a lunedì 14 giugno nel parco "Woiytyla" di via Lombardia.
Tra i tanti eventi in programma nella parte delle manifestazioni civili, si segnalano i pomeriggi per i bambini a partire da giovedì 10 giugno, sabato 12 una mostra di polli ornamentali e altri animali da cortile ed affezione, domenica 13 la serata in musica con Sergio Napoletani e la sua band, gli immancabili stand gastronomici per tutta la durata della festa e, lunedì 14 giugno, gran finale con la proiezione su maxischermo della partita dei mondiali tra Italia e Paraguay.
La locandina dell'evento
Seguendo la tradizione in concomitanza della Festa di San'Antonio, anche nel 2010 si ripropone la tradizionale Festa del nostro Quartiere .
Il Comitato, sempre impegnato nella ricerca di nuove attrazioni, ma attento a ripresentare le esperiente positive frutto delle attività precedenti , propone anche quest'anno ai suoi concittadini un programma ricco di eventi.
Oltre alle due date classiche del Sabato 12 e della Domenica 13 all'insegna della musica e del buon pesce, abbiamo riproposto in apertura la giornata di Venerdì 11, a coronamento di un giorno di giochi con il Ludobus e con menù pensato per i più piccoli. Il Lunedì 14 si celebra una serata di Sport in cui seguire la prima uscita della nostra Nazionale di calcio ai Campionati del Mondo, magari con un piatto di Pennette Tricolore ed una bibita fresca.
Momenti di festa e di animazioni per bambini, balli e musica per tutte le età, il tutto con a disposizione stand eno-gastronomici per un servizio di qualità.
Domenica sera al termine della serata, estrazione della Lotteria con fantastici premi destinati ai fortunati possessori dei biglietti, in vendita nel quartiere e durante la festa.
La settimana sarà ricca anche di momenti Religiosi.