Una festa tra coriandoli, stelle filanti, sfilate e racconti in maschera quella che "Favole a merenda", la serie di appuntamenti con la narrazione animata di favole che le educatrici dei nidi comunali per l'infanzia, con il coordinamento pedagogico comunale hanno proposto nel pomeriggio di mercoledì 15 febbraio presso il Centro "Primavera".
Dopo la simpatica sfilata delle maschere indossate dai bambini intervenuti e la divertente animazione delle maschere di Arlecchino e Colombina, impersonate simpaticamente dai genitori Alessandro Bruni e Annalisa Santangelo, il pomeriggio è continuato con tanti balli e la merenda che ha coinvolto piacevolmente i nonni ospiti del centro per anziani e i piccoli visitatori con i loro genitori.
Il prossimo appuntamento con la rassegna "Favole a merenda" è previsto per mercoledì 22 febbraio, alle ore 17,30, presso il "Centro per le famiglie" di via Manzoni, con una puntata dedicata al regno delle fate. Per partecipare è necessario prenotarsi telefonicamente, lunedì 20 febbraio, dalle ore 11 alle ore 13, al settore Servizi alla persona del Comune, tel. 0735.794576. La partecipazione gratuita è rivolta a bambini in età frequentante la scuola dell'infanzia.
Servizi alla Persona del Comune e nidi comunali