Descrizione

 

Il Servizio di Assistenza Domiciliare - SAD, è costituito da un complesso di interventi e prestazioni di natura socio-assistenziale, a supporto della famiglia, erogati al domicilio della persona che si trova in condizioni di temporanea o permanente necessità ai fini del soddisfacimento dei bisogni essenziali.

Il Servizio viene attivato nei Comuni dell'Ambito Sociale Territoriale 21 che hanno condiviso e aderito alle modalità di gestione associata e approvato il relativo Regolamento di funzionamento.

 

Per tutte le informazioni è possibile consultare l'apposita sezione informativa .

 

Modalità di presentazione

 
 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

 

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica