Il Comune seleziona istruttori direttivi tecnici

Il Comune di San Benedetto ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di istruttori direttivi tecnici, categoria D1.   Occorre avere la laurea in ingegneria o architettura o titolo equipollente.

 

I candidati dovranno sostenere una prova preselettiva e a una prova orale su normativa edilizia, urbanistica e sul demanio marittimo, su procedimento amministrativo e diritto d'accesso, sulla legislazione degli Enti Locali. Dovranno inoltre sostenere una prova per la conoscenza di una lingua straniera e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più in uso.

 

La   preselezione si svolgerà il 29 agosto 2011 presso l'Istituto I.P.S.I.A in Viale dello Sport, la prova orale (a cui saranno ammessi i primi 20 classificati nella preselezione) si svolgerà il 2 settembre 2011 in Municipio.

 

La domanda di partecipazione deve pervenire all'Ufficio Protocollo entro il 28 luglio 2011 .

 

Bando integrale e modello di domanda disponibili al Servizio Gestione Risorse Umane, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, a ll'Informagiovani oppure in questa pagina del sito


E' inoltre aperto il bando per il conferimento dell'incarico di dirigente del Settore Progettazione e Manutenzione Opere pubbliche a tempo determinato. Bando e modello di domanda sono consultabili qui.