Il settore Polizia Municipale ha pubblicato l'avviso pubblico relativo ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l'affidamento del servizio di Rimozione e custodia dei veicoli in sosta irregolare sul territorio comunale.
L’appalto ha per oggetto il servizio di rimozione, recupero e custodia di tutti i veicoli rimossi ai sensi dell'art. 159 del C.d.S., ivi compresi ciclomotori e motocicli, nell'ambito del territorio comunale, il tutto da eseguirsi con attrezzature, macchinari, materiali e personale a carico dell'impresa appaltatrice.
Il servizio avrà la durata di 2 anni, con decorrenza dal 01/01/2018, fermo restando la facoltà riservata alla stazione appaltante di attivare l’opzione del rinnovo per ulteriori 2 anni.
I soggetti interessati devono presentare l'apposita istanza, firmata digitalmente, entro e non oltre le ore 24,00 del 09/11/2017.
Per i dettagli, clicca qui