Si č verificato un errore. Si prega di riprovare pių tardi.Si č verificato un errore. Si prega di riprovare pių tardi.Si č verificato un errore. Si prega di riprovare pių tardi.ERRORE nella fase di cancellazione nella tabella CACHINGPG.ERRORE nella fase di inserimento nella tabella CACHINGPG.
Questo è l'elenco delle aree, dei giardini e dei parchi della città. Per alcune di esse la manutenzione e la gestione è affidata, attraverso apposite convenzioni. ad associazioni di cittadini.
Il punteruolo rosso (Rhynchophorus ferrugineus Olivier) è un coleottero curculionide, originario dell'Asia, micidiale parassita di molte specie di palme.
Al fine di impedire il diffondersi dei focolai e salvaguardare il prezioso patrimonio culturale e naturalistico rappresentato dalle palme di San Benedetto del Tronto, è necessario attuare con urgenza tutte le dovute azioni di profilassi e le procedure disposte dalla normativa vigente per l'eradicazione dell'insetto.
In questi anni si è verificato un costante e progressivo aumento della popolazione delle zanzare. Le cause di questo fenomeno sono molteplici, ma innanzitutto ciò è dovuto a:
E' possibile consultare l'apposita sezione informativa relativa alle zanzare e soprattutto ai modi di prevenire la loro proliferazione o combatterne la presenza.