Radio Deejay sbarca a San Benedetto del Tronto

Attenzione: l'evento è stato spostato in Piazza Giorgini (Rotonda di San Benedetto del Tronto)

 

Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione da parte degli organizzatori dell'evento:
la prevista diretta radiofonica per cause imprevedibili e indipendenti dalla nostra volontà non potrà avere luogo.
Nell’intento di non deludere il pubblico e mantenere visibilità sull’evento, stiamo predisponendo il collegamento in diretta dallo studio, supportata dalla presenza di uno degli artisti Wender, già presente a San Benedetto.
Manterremo comunque tutte le attività di comunicazioni previste e già concordate, con la distribuzione di gadget.
Rinnovando il nostro rammarico porgiamo distinti saluti. (16/06/2014).

 

 

 

Radio Deejay sceglie la spiaggia di San Benedetto del Tronto per la sesta tappa di “Deejay Coast to Coast”, il tour estivo che sta portando l’emittente radiofonica e i suoi speaker e dj’s in ben trenta città italiane.

 

Tutto è pronto per lunedì 16 giugno quando dj Albertino e gli Asganaway (Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender) condurranno la diretta live del programma dal Giardino di zio Marcello dell’area ex camping sul lungomare Marconi.

 

Saranno due le ore di programma durante le quali si intervalleranno momenti musicali con quelli di interazione tra conduttori e pubblico. Verranno consegnati gadget e sarà possibile essere coinvolti nella diretta.

 

“E’ un’opportunità che non potevamo farci scappare – dichiara l’assessore alla cultura e turismo Margherita Sorge – ospitare la programmazione live di Radio Deejay, la radio italiana più ascoltata in Italia, significa veicolare turisticamente San Benedetto a livello nazionale sia attraverso la radio che i social network dell’emittente. Certa che la programmazione offerta nelle due ore live sarà un’ottima colonna sonora per i nostri gentili ospiti già presenti in città, invito tutti a partecipare all’evento”.

 

Ricordiamo che l’iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata dalla Controcorrente srl e, ovviamente, da Radio Deejay. In caso di maltempo la carovana si trasferirà in piazza Giorgini.

 
 
A cura dell'Ufficio Stampa