Il servizio è rivolto a persone in condizione di disabilità che necessitano di un trasporto eseguito con mezzi specifici per raggiungere le scuole, i centri socio educativi riabilitativi siti sul territorio comunale, e centri di riabilitazione (previa valutazione della domanda).
La domanda può essere presentata, secondo le modalità previste, compilando il modello disponibile in fondo a questa pagina.
Il servizio è gratuito, viene erogato compatibilmente alla disponibilità oraria dei mezzi di trasporto, e deve essere concordato con il Servizio Disabilità e Disagio Mentale.
30 giorni
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).
Alla domanda devono essere allegati: