La locandina dell'evento
FSUG SBT, Coop Eos CentroGiovani Giacomo Antonini, in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto Assessorato alle Politiche Giovanili
Sabato 25 ottobre 2014 alle ore 16, presso la sala multimediale PrimoPiano del CentroGiovani Giacomo Antonini di via Tedeschi, si terrà la quinta edizione sambenedettese della manifestazione – evento "Linux day 2014" organizzata da FSUG SBT (Free Software Users Group - San Benedetto del Tronto) e Coop Eos CentroGiovani Giacomo Antonini, in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto Assessorato alle Politiche Giovanili.
Dal 2001 il Linux Day è una iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero.
Si compone di 100 e più eventi locali, organizzati autonomamente da gruppi di appassionati nelle rispettive città, tutti nello stesso giorno. In tale contesto è possibile trovare talks, workshops, spazi per l'assistenza tecnica, gadgets, dibattiti e dimostrazioni pratiche.
La Italian Linux Society (ILS) ne stabilisce la data e le linee guida per l'organizzazione. Il Linux Day vuol essere un momento divulgativo rivolto anche ai non addetti ai lavori: un'occasione per conoscere il software libero, le sue caratteristiche e le sue potenzialità, per incontrarsi e scambiare idee ed opinioni.
L'ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni: tel. 0735/780654