Anche una delegazione del Comune di San Benedetto del Tronto guidata dall'assessore allo sport Marco Curzi ha partecipato ieri, mercoledì 1 febbraio, alla presentazione della corsa ciclistica "Tirreno - Adriatico" che si è svolta a San Vincenzo (Livorno). La "corsa dei due mari" anche quest'anno terminerà a San Benedetto del Tronto martedì 13 marzo.
L'assessore Curzi ha avuto modo di incontrare il campione marchigiano Michele Scarponi, augurargli di migliorare la propria prestazione personale che lo scorso anno lo vide classificarsi al terzo posto assoluto e donargli il "Quaderno dello sport" (vademecum contenente l'elenco degli impianti sportivi e delle associazioni realizzato dal Servizio Sport del Comune) e una sacca contenente alcuni gadget della città.
La tappa sambenedettese della corsa di due mari sarà la classica cronometro individuale di 9,3 chilometri con partenza da piazza Chicago Heigts, davanti alla Capitaneria di Porto, per raggiungere Porto d' Ascoli e taglio del traguardo sul lungomare Buozzi