Sport in palcoscenico, spettacolo assicurato

Sta registrando un costante successo di pubblico, la sesta edizione di "Sport in Palcoscenico", la rassegna di discipline sportive, organizzata dall'assessorato allo sport in collaborazione con associazioni sportive cittadine che sta offrendo a turisti e residenti una “sette giorni2 di spettacoli nella splendida cornice della rotonda Giorgini, nel cuore della città.

 

Numerosissimo il pubblico presente che è rimasto incantato dalle esibizioni proposte dalle associazioni sportive di boxe (Ass. Kaflot King Boxe), ginnastica ritmica (Ass. Futura Gym) e artistica (World Sporting Academy), danza sportiva( Danze Sportive Universo), andate in scena lunedì 28 luglio, martedì 29 luglio e mercoledì 30 luglio.

 

Questa sera, 31 luglio, saliranno sul palco le atlete della Associazione Progetto Danza e dell'Associazione Progetto Ritmica con esibizioni in danza classica e moderna jazz e ginnastica ritmica.

Venerdì 1 agosto saranno in scena la danza sportiva e la ginnastica artistica e coreografica con le Associazioni Libellula e Ma.Mo.Ti..

 

Sabato 2 agosto sarà la volta della danza sportiva dell’associazione Bailando, seguita dalle arti marziali a cura dell’associazione Ser.Bar. e, per gli amanti del ballo argentino, è in programma uno spettacolo di tango dell’associazione Jeune Etoile. Alle ore 22 il boogie e rock acrobatico proposto dall’associazione Black Star e, in conclusione, si esibiranno gli atleti dell'associazione Scuola Kung Fu Club e le sue arti marziali.

Domenica 3 agosto la rassegna chiuderà in bellezza al pattinodromo “Flavio Panfili” in viale Marinai d'Italia con il Festival del Pattinaggio. In pista i giovanissimi pattinatori delle Associazioni Diavoli Verde Rosa, Pattinatori Sambenedettesi, Skating In Line Riviera delle Palme.

 
 
A cura dell'Ufficio Stampa