Con l'inizio della scuola riparte il Servizio di trasporto scolastico e assistenza a bordo per gli studenti delle scuole materne, elementari e medie inferiori, organizzato dal Comune di San Benedetto del Tronto in convenzione con la START plus s.c.a.r.l.
Per poterne usufruire è necessario presentare domanda, a partire da mercoledì 7 settembre, alla biglietteria START di via Gramsci vicino alla stazione ferroviaria e acquistare un tesserino personale di riconoscimento al prezzo di € 5,00, unico costo previsto per il servizio.
E' possibile ritirare il modulo di domanda sia presso la biglietteria START di via Gramsci (parcheggio interno della stazione ferroviaria) sia presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra del Municipio di viale De Gasperi) oppure scaricarlo dal sito del Comune www.comunesbt.it, nella sezione Area Tematica/Scuola/Trasporto urbano per studenti di scuole materna, elementari e medie.
Le domande vanno indirizzate alla START PLUS s.c.a.r.l. - Via Gramsci 63039 - San Benedetto del Tronto e possono essere consegnate a mano (orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e nei pomeriggi di mercoledì e giovedì dalle 15.30 alle 18.00). Per il rinnovo del tesserino, occorre ripresentare la domanda e versare di nuovo € 5,00 per il suo rilascio.
Per informazioni ci si può rivolgere alla Start (tel. 0735/584047 - 762245) oppure al Comune (Ufficio trasporti scolastici e mense, 0735/794415- 432, URP - 0735/794405 - 430).