AGGIORAMENTO ore 17:
Alle 16,30 il guasto alla cabina elettrica del Municipio è stato riparato.
Nel primo pomeriggio è stato installato un trasformatore in grado di servire il palazzo comunale e garantire la riattivazione di tutti i servizi.
Dunque, domani martedì 25 agosto, gli uffici comunali di viale De Gasperi e la Biblioteca "Lesca" riapriranno regolarmente.
AGGIORNAMENTO ore 10
Oggi, lunedì 24 agosto 2015, si è verificata l'interruzione di fornitura di energia elettrica nella sede municipale di viale De Gasperi causata da un guasto al trasformatore della cabina elettrica del Municipio.
L'impianto, da poco rinnovato, è stato messo fuori uso da un cortocircuito avvenuto nella notte. I tecnici comunali si sono subito attivati per trovare una soluzione ed è stato reperito un altro trasformatore. Nelle prossime ore sarà subito messo in funzione per garantire la riattivazione di tutti i servizi comunali prima possibile.
Nella sede di viale De Gaspari resterà un presidio per la gestione dell'emergenza. Per i servizi di anagrafe, demografici, di stato civile, protocollo e ufficio relazioni con il pubblico è possibile rivolgersi alla delegazione comunale di via Turati a Porto d'Ascoli.