Rinnovato il Consiglio d'amministrazione del "Vivaldi"

Si è riunita nella serata di ieri, giovedì 19 dicembre, nel Municipio di San Benedetto l’assemblea dei soci del Consorzio per l’istituto musicale “Antonio Vivaldi” che sono, come noto, il Comune di San Benedetto e la Provincia di Ascoli Piceno.

 

Erano presenti per il Comune il sindaco Giovanni Gaspari e l’assessore Margherita Sorge, per la Provincia il presidente Piero Celani.

 

All’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. Sono stati nominati la dirigente del Settore Cultura, Sport, Turismo e Politiche giovanili dr.ssa Renata Brancadori, l’arch. Albino Scarpantoni e la dr.ssa Annalisa Ruggieri. Confermato invece nel ruolo di direttore amministrativo il dirigente comunale dr. Antonio Rosati. A loro, come ai loro predecessori, spetta un compenso di 30 euro lordi a seduta.

 

Da tutti i soci del “Vivaldi” è arrivato un sincero ringraziamento per l’opera svolta dai membri del consiglio uscente, in particolare dal presidente Giampiero Paoletti che, con passione e tenacia, ha non solo mantenuto inalterato il prestigio dell’istituzione ma ha anche lavorato per diffondere, soprattutto tra i più giovani, l’amore per la musica ottenendo importanti risultati in termini di iscrizioni ai corsi e di risultati in occasione delle tante iniziative pubbliche di cui il “Vivaldi” è stato protagonista.