Proseguono i lavori alla piscina comunale

Prosegue con celerità la ristrutturazione del complesso natatorio "Primo Gregori". I lavori, iniziati lo scorso 1° luglio, riguardano il risanamento igienico sanitario della struttura, il suo adeguamento alla normativa antincendio ottimizzando nel contempo la distribuzione degli spazi interni in funzione delle diverse attività che vi si svolgono.

 

Attualmente la ditta che si è aggiudicata la gara, la "Point Costruzioni di Teramo", sta procedendo alla seconda fase di lavori che prevedono il rifacimento di tutti gli spogliatoi comprese la linea docce e i servizi igienici, sia per gli utenti sia per il personale, pertanto è stata necessaria la chiusura al pubblico dell'intero impianto fino al termine dei lavori.   

 

Sarà realizzato anche un nuovo locale adibito a Pronto Soccorso con accesso diretto dalla vasca, montata una scala esterna per creare una seconda via di esodo del pubblico, una interna per collegare il piano terra e il primo piano, saranno adeguati gli infissi, l'impianto antincendio, rifatti gli impianti idrici, elettrici e di climatizzazione per il pronto soccorso.

 

Il costo totale della ristrutturazione è di circa 350mila euro. I lavori termineranno entro il mese di settembre.