In un'affollata conferenza stampa è stato presentato questa mattina in sala consiliare il programma della festa in onore della Madonna della Marina.
Tantissimi gli eventi in programma tra cui spiccano il ritorno della tombola che verrà estratta nella serata di sabato 26 luglio (costo della cartella 5 euro, premio unico 2.500 euro), il primo palio velico dei 16 quartieri cittadini che si sfideranno nello specchio acqueo portuale (batterie eliminatorie venerdì 25 e finali il giorno successivo), lo spettacolo musicale "C'era una volta il mare" a cura del Circolo dei Sambenedettesi e dell’associazione teatrale “Ribalta Picena” in programma venerdì sera sulla banchina portuale.
E poi gli stand con i prodotti tipici del mare sambenedettese, la processione in mare, la Messa solenne in cattedrale, i giochi per i bambini....
Per consultare il regolamento per la tombola redatto dal Circolo dei Sambenedettesi clicca qui. ATTENZIONE: causa maltempo, l'estrazione della tombola avviene sabato 26 luglio alle 23,30 all'interno della sala asta del Mercato Ittico all'ingrosso e non sul palco allestito sulla banchina Malfizia.