L'Informagiovani cambia sede

Dopo diciotto anni di attività e lavoro, il servizio Informagiovani ha abbandonato la sede di via Romagna e si è trasferito al piano terra dell'edificio municipale di Viale De Gasperi, accanto all'Ufficio relazioni con il Pubblico.

 

Il trasferimento è stato deciso per abbattere il costo di gestione della vecchia sede che complessivamente si avvicinava ai ventimila euro all'anno.

 

Invariati invece gli orari di apertura (dal martedì al sabato dalle 10 alle 12,30, pomeriggi dal martedì al venerdì dalle 17 alle 19,30), il recapito telefonico (0735/781689) e i servizi erogati.

 

L'Informagiovani si occupa, come noto, di fornire informazioni e consulenza al cittadino (non solo ai giovani, quindi) su offerte di lavoro, orientamento scolastico e professionale, volontariato e servizio civile, corsi e concorsi, informazioni di carattere turistico (viaggi e vacanze).

 

Confermato anche l'affidamento della gestione del Servizio alla cooperativa EOS, che gestisce anche la "Casa Colonica", per altri due anni.