Il nuovo questore di Ascoli Piceno Mario Della Cioppa ha fatto visita questa mattina al sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari.
Il nuovo responsabile dell’ordine pubblico provinciale ha scambiato con il primo cittadino della più importante realtà rivierasca alcune impressioni sulla realtà che si troverà a gestire, realtà che peraltro conosce abbastanza bene essendo originario dell’Abruzzo e avendo lungamente operato nella Questura di Pescara.
“Il dr. Della Cioppa si è mostrato entusiasta per questo incarico – ha detto a margine dell’incontro il sindaco Gaspari – con lui ci siamo scambiati opinioni su questa realtà territoriale e su come gestire al meglio la prossima stagione estiva con gli inevitabili problemi derivanti dalla forte capacità attrattiva che esercita San Benedetto del Tronto su un vasto comprensorio. Da parte del nuovo Questore è arrivata la massima disponibilità a lavorare in coordinamento con le altre realtà istituzionali per un sempre più efficace controllo del territorio. Non ho dubbi che questo si verificherà nello spirito di collaborazione che ha contraddistinto anche i suoi predecessori Mastrogiovanni e Fiore".