L'assessorato alle Politiche Sociali e quello alla Cultura, in collaborazione col Cineforum "Buster Keaton" hanno dato il via anche quest'anno all'iniziativa "Giovani della terza età" che prevede per gli ultra 65enni una proiezione pomeridiana al teatro "Concordia", con inizio alle ore 17, dei film in cartellone nei cicli del Cineforum che, come noto, si svolgono alle 21.30..
I residenti con più di 65 anni possono assistere alle proiezioni pomeridiane al costo di soli 3 euro. Per aver diritto all'ingresso a costo ridotto è necessario presentare la tessera FIC (Federazione Italiana Cineforum) che può essere ritirata gratuitamente nello stesso Teatro Concordia prima delle proiezioni o al settore Servizi alla Persona (secondo piano del Comune in Viale De Gasperi 124).
Il primo appuntamento è previsto per martedì 20 ottobre, appunto alle ore 17, con il film Cosmonauta di Susanna Nicchiarelli.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: Servizi per la Cultura, Progetti e Rapporti con le Università: 0735/794595; Servizi Sociali: 0735/794554