Gino Vannelli in concerto a San Benedetto del Tronto

 
Gino Vannelli
Gino Vannelli

Ricordiamo l'eccezionale fine settimana musicale del Bitches Brew Jazz Club con il doppio appuntamento del concerto di Gino Vannelli nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 febbraio. Il concerto del 27 si terrà al Bitches Brew Jazz club di Porto d'Ascoli, mentre quello del 28 sarà al Teatro Concordia di San Benedetto.

Le date sono le uniche in Italia del tour europeo del grande musicista canadese, che si esibirà in duo insieme al pianista olandese Bert van den Brink. Vannelli torna a San Benedetto dopo due anni dal suo concerto al Bitches Brew Jazz Club, evento che lo ha fatto innamorare della nostra città e del Club, dove ha espressamente chiesto di fare una serata.

Musicista e cantante raffinato, Gino Vannelli ha esplorato, nella sua lunga carriera, tutti i generi musicali, dal pop al jazz al rock alla musica classica per tornare infine al pop, con cui aveva iniziato giovanissimo, arricchito dalla sua affascinante ricerca musicale con l'album These are the days uscito nel 2005. Vannelli è riconosciuto a livello internazionale come un affascinante artista di altissimo livello. Nelle due serate presenterà brani dal suo ultimo album e, naturalmente, i suoi maggiori successi.

Inizio concerti ore 21,30


Biglietto:

Bitches Brew Jazz Club

euro 35 + 5 di prevendita

Teatro Concordia

euro 30 + 5 di prevendita


Info biglietti: 0736 244970


Info:335 8479745 - 347 6194317


www.bitchesbrew.org


e-mail: info@bitchesbrew.org