"Festa dello sport": al torneo di calcetto anche una squadra dell'Aquila

Le partite si sono svolte il 20 dicembre al palasport Speca. Consegnati i fondi raccolti durante il torneo "Beach Soccer nei quartieri"



- 30 dicembre 2009
 
 

Anche una squadra dell'Aquila ha presto parte quest'anno al tradizionale torneo di calcetto che si svolge nell'ambito della "Festa dello sport" organizzata dall'Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto. Nella mattinata di domenica 20 dicembre si sono affrontate al palasport "Speca" le formazioni delle forze dell'ordine, degli amministratori e delle vecchie glorie rossoblù, oltre alla polisportiva Lucoli di L'Aquila. I ragazzi aquilani avevano già partecipato al torneo di "beach soccer" la scorsa estate.

 

Dopo il torneo del 20 dicembre, i ragazzi sono stati ospiti dell'Amministrazione comunale per un pranzo che si è svolto al ristorante Puerto Baloo. Al termine, i consiglieri comunali Silvano Evangelisti, Gianluca Pasqualini e Fabio Urbinati hanno consegnato il ricavato della raccolta fondi effettuata nell'ambito del torneo dei quartieri di beach soccer che si è svolto la scorsa estate. Grandi ringraziamenti da parte dei ragazzi abruzzesi, e il consolidamento di quella che è divenuta una vera e propria amicizia tra le due realtà.

 

 
Il gruppo aquilano con i consiglieri comunali sambenedettesi

Il gruppo aquilano con i consiglieri comunali sambenedettesi