Domani ultimo appuntamento con "Obiettivo sorriso"

Si conclude domani, martedì 24 agosto, la rassegna cabarettistica di "E...state in palazzina, Obiettivo Sorriso", appuntamento oramai consueto dell'offerta estiva di "Scenaperta", voluto  dall'assessorato al turismo di San Benedetto del Tronto e curato dall'Associazione "Lido degli Aranci".

 

Nei giardini della Palazzina Azzurra, alle ore 21.15, saranno graditissimi ospiti Giorgio Montanini e Duilio Pizzocchi, presentati da Antonella Ciocca, per il gran finale della quarta e ultima serata col cabaret di qualità.

 

I loro curricula sono ampia garanzia di divertimento per le due ore di spettacolo, ad ingresso gratuito: Giorgio Montanini, fermano, è il nuovo giovane talento della comicità marchigiana, vincitore dell'edizione 2010 di "Cabaret Amore Mio", celebre festival della risata ospitato dalla vicina Grottammare. Duilio Pizzocchi, nome d'arte di Maurizio Pagliari, bolognese, ha già invece una lunga esperienza televisivo, oltre che sul palco, e vanta partecipazioni, tra le altre, a Zelig e al Maurizio Costanzo Show.