Il Comune organizza anche quest’anno, dal 16 al 29 luglio e poi dal 16 al 29 settembre, un servizio di trasporto da e per Acquasanta per le persone con almeno 60 anni di età che hanno necessità di sottoporsi alle cure degli stabilimenti termali del centro montano.
Da mercoledì 3 fino a martedì 30 giugno sarà possibile presentare domanda per usufruire del sostegno del Comune nel costo di 12 viaggi di andata e ritorno per Acquasanta.
La quota di compartecipazione alle spese è di 35 euro per i residenti. Nel caso di prenotazioni di coppie, almeno uno dei coniugi deve possedere il requisito minimo dei 60 anni di età.
Al momento della presentazione della domanda è richiesto il versamento della quota di partecipazione e l’impegnativa del medico di base, con data non anteriore a 30 giorni e redatta con sistema informatico, per il numero di cicli di terapia da effettuare. Importante: saranno accolte solo le prime 50 domande per ciascun periodo pervenute al Comune nel periodo di validità del bando. I non residenti saranno ammessi solo se residuano posti disponibili.
Per informazioni e ritiro dei modelli di domanda: Settore servizi alla persona (tel. 0735/794554) o Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0735/794555 – 405) o sito del comune alla voce “i servizi”.