0735-794596
Il sistema di gestione dei pasti nelle mense delle scuole di competenza comunale avviene in modalità elettronica.
Per alunni e alunne che usufruiscono per la prima volta del servizio è necessario effettuare l'iscrizione sul portale Planet School identificandosi con CIE, SPID o Carta dei Servizi (attenzione: chi è già iscritto non deve ripresentare la domanda)
Una volta registrati, si può procedere con la ricarica del credito per il pagamento dei pasti dallo stesso portale (sezione Pagamenti - Ricariche on line).
E' anche possibile ricaricare il credito rivolgendosi agli sportelli dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure presso gli esercizi commerciali convenzionati. Ogni volta che viene effettuata una ricarica viene rilasciata una ricevuta.
Quando il credito è in esaurimento si verrà avvisati sempre tramite un SMS o una e-mail.
Sempre dal portale è possibile visualizzare in ogni momento i dati sul credito residuo.
I badge precedentemente ricevuti dal Comune per fruire del servizio non devono essere più utilizzati.
La procedura è meglio descritta in QUESTA GUIDA
Max 90 giorni (dalla presentazione della richiesta)
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).
Ulteriori informazioni sul servizio erogato dalle mense scolastiche sono reperibili in questa pagina
Ulteriori informazioni su diete speciali per motivi sanitari o etico religiosi possono essere reperite in questa pagina