Tutte le sere presso il giardino dei bambini del lungomare, dal lunedì al venerdì (sino al prossimo 3 settembre), con inizio alle ore 21.30 un diverso intrattenimento: il ludobus, il tombolotto, gli artisti di strada, la baby dance. Alla Rotonda di Porto d'Ascoli il lunedì il ludobus ed il martedì la baby dance.
Nei pressi della Rotonda Giorgini in centro il mercoledì con gli artisti di strada, il giovedì con il ludobus, il venerdì il tombolotto con tanti premi per i vincitori.
Infine sempre dedicata ai ragazzi ogni mercoledì alle ore 18 con partenza dal Giardino dei Bambini si effettua una visita guidata ai giardini del lungomare.
"Ogni sera riscontriamo una grande partecipazione e tanta soddisfazione da parte dei piccoli e dei grandi, dichiara l'Assessore Domenico Mozzoni. Una occasione di svago per le famiglie giovani con bambini che sono un rilevante target del nostro turismo. Una giusta scelta dell'Amministrazione comunale che punta sempre più a qualificare ed arricchire le vacanze dei nostri ospiti".