Sono aperte le iscrizioni alle candidature per la carica di Revisore dei Conti del Comune. Possono presentare domanda gli iscritti all'albo dei revisori contabili, all'albo dei dottori commercialisti e a quello dei ragionieri commercialisti.
La domanda deve essere redatta in carta libera, corredata dal curriculum, e deve pervenire all'ufficio protocollo entro lunedì 28 settembre alle ore 12.
Si ricorda che il collegio dei Revisori dei Conti è composto da tre membri eletti dal consiglio comunale con voto limitato a due componenti e la durata del mandato è di tre anni. Il collegio dei revisori collabora con il Consiglio comunale nella funzione di controllo e di indirizzo; esercita, secondo le disposizioni del regolamento di contabilità, la vigilanza sulla regolarità contabile e finanziaria della gestione ed attesta la corrispondenza del rendiconto alle risultanze della gestione stessa, redigendo apposita relazione, che accompagna la proposta di deliberazione consiliare del conto consuntivo.
Per informazioni: Ufficio Entrate non Tributarie, 0735/794523