Parte la settima edizione di "Favole a merenda"

Il primo appuntamento è in programma mercoledì 18 novembre: lunedì le iscrizioni

- 13 novembre 2009
 
 

Mercoledì 18 novembre partirà l'edizione 2009-2010 di "Favole a merenda", servizio educativo del Comune di San Benedetto del Tronto (assessorato alle Politiche della città solidale) rivolto sia ai bambini residenti che frequentano la scuola dell'infanzia, sia agli adulti-accompagnatori .

 

La prima puntata di "Favole a merenda", che si terrà come di consueto al Centro per le famiglie di via Manzoni, avrà inizio alle ore 17,30 e si intitola " Il Principe rospo" e sarà anticipata dal teatrino dei burattini con i personaggi del Gallo Napoleone e della pulcina Paolina.

 

L'ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria: per la partecipazione del bambino è necessaria anche l'iscrizione dell'adulto che lo accompagnerà e frequenterà lo spazio. Per la "puntata" di mercoledì 18 ci si deve prenotare telefonando al n. 0735.794324, esclusivamente lunedì 16 novembre, dalle ore 9 alle 11 e dalle ore 13 alle 14. P er tutte le prossime puntate, che si svolgeranno sempre di mercoledì, vale la stessa modalità di prenotazione.