A causa di un incidente stradale verificatosi nella notte tra venerdì 6 e sabato 7 marzo, il passaggio a livello sito via Volterra (zona Fosso dei Galli) è rimasto gravemente danneggiato. Saranno necessari alcuni giorni per il completo ripristino, pertanto fino al termine dei lavori, il collegamento tra via Volterra (Comune di San Benedetto del Tronto) e via Scopa (Comune di Monteprandone) rimarrà interrotto.
La Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto ha provveduto ad apporre apposita segnaletica in via Torino all'incrocio con via Volterra ed altrettanto è stato fatto dal Comune di Monteprandone all'altezza dell'incrocio con via Scopa.
Dall'esame delle immagini restituite dal sistema di videosorveglianza posto all'altezza del passaggio a livello, si sta cercando di risalire alla dinamica dell'incidente e di stabilire le responsabilità.
Qualunque informazione in merito può essere segnalata al Comando di Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto (0735 594443, e-mail segreteriacomando@comunesbt.it).