Ufficio infortunistica stradale
Piazza C. Battisti, 1 - 1° piano
Tel. 0735 594443
Mail: infortunisticastradalepm@comunesbt.it
Consultazione e/o rilascio copia verbali degli incidenti stradali rilevati dalla Polizia Municipale.
La domanda per ottenere copia del verbale dell’ incidente può essere presentata secondo le modalità previste dal soggetto coinvolto, da soggetto terzo in possesso di delega o dal perito assicurativo, allegando copia del documento d’ identità e attestazione del versamento dovuto.
Ai soggetti aventi titolo, come sopra descritti, è permessa la consultazione del verbale.
Attenzione: la consultazione del verbale da parte degli incaricati delle compagnie assicurative o degli uffici infortunistici è possibile previo appuntamento
Per ottenere la copia del verbale dell’incidente via mail il costo di € 34,40 - ( di cui Euro 6,90 - diritti di ricerca da 0 a 5 anni indietro ).
Per ritirare la copia cartacea il costo di € 40,40 (di cui Euro 7,00 - diritti di ricerca da 0 a 5 anni indietro)
Il pagamento dovrà essere effettuato:
on line utilizzando il portale della Regione "Marche Payment" consultabile al seguente link: https://mpay.regione.marche.it/mpay/pagonet/spontaneo1.do?id=48&auto=false&prot=N&csrfToken=yimnoBUEmFgKwD4Ma8CEugh0Twir2Sy2
causale: Rilascio copia rapporto incidente stradale
esibendo o trasmettendo via fax o e-mail/pec la relativa ricevuta
A partire da trenta giorni successivi alla data di definizione dell’incidente stradale.
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).