Il Comune cerca personale per la rilevazione dei numeri civici

Il Comune di San Benedetto ha pubblicato un bando per la selezione di personale a cui conferire contratti di prestazione occasionale per l'attività rilevazione dei numeri civici e degli edifici in vista del Censimento generale della popolazione previsto dall'ISTAT per il 2011.


L'incarico di rilevatore si configurerà come incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale, non soggetto ad iscrizione previdenziale.


Per fare domanda, occorrono il diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di San Benedetto del Tronto, conoscenza e capacità d'uso dei più diffusi strumenti ed applicativi informatici.


La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di San Benedetto del Tronto - Servizio sportello unico del cittadino - viale De Gasperi, 124 - 63039 San Benedetto del Tronto e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 18 ottobre 2010.


Copia del Bando e fac-simile di domanda sono disponibili sul sito internet www.comunesbt.it alla voce "concorsi" o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, piano terra del Municipio di viale De Gasperi.