Venerdì 20 novembre presenterà il suo libro l'ex dirigente comunale Roberto Conti: "Cartam parlam" è il titolo del simpatico volumetto in cui egli ripercorre alcune delle tappe più significative degli oltre 30 anni trascorsi alle dipendenze del Comune di S. Benedetto rileggendole in chiave satirica. Un modo, come dice lo stesso Conti, di non prendersi troppo sul serio e soprattutto per "sopravvivere" a tanti anni di impiego pubblico. L'incontro sarà introdotto dal prof. Marco Alunno.
Sabato 21 novembre, invece, sempre alle 17,30 in Auditorium, ci sarà il senatore e giornalista Paolo Guzzanti che presenterà il suo ultimo libro "il mio agente Sasha". Con questo libro Guzzanti spiega la sua verità su come sono andate le cose durante i lavori della commissione Mitrokhin e racconta la storia segreta di Sasha Litvinenko, l'ex agente del K.G.B. sovietico e quindi dell'F.S.B. russo misteriosamente assassinato a Londra per avvelenamento a base di polonio.
Un'occasione per Guzzanti per parlare anche di altri argomenti scottanti come, ad esempio, dell'ascesa di Putin e della sua "strana" amicizia con Berlusconi.