È in programma per mercoledì 13 maggio alle ore 21,15 al Teatro Comunale "Concordia", lo spettacolo "La bella e la bestia", messo in scena per i terremotati ospiti a San Benedetto e per tutti quanti vorranno prendervi parte, con ingresso gratuito. In scena 18 attori della compagnia "Matti da legare" nata all'interno dell'associazione culturale "Truentum", che organizza ogni anno la festa e la gestione del Parco Eleonora a Porto d'Ascoli.
Lo spettacolo, in particolare, viene allestito in collaborazione con don Pierluigi Bartolomei della parrocchia Cristo Re. Regia di Ilenia Ameli. Durata un'ora e mezza.
A partire dalle ore 20,30, un bus navetta gratuito passerà a prendere gli ospiti abruzzesi presso gli hotel Quadrifoglio, Haus Charlotte, Domus Mater Gratiae, Maestrale e Canguro.
Al momento le adesioni pervenute sono già 81. Altri terremotati interessati possono rivolgersi, come per ogni altra necessità, alla Protezione civile o alla Polizia municipale (tutti i referenti erano già stati informati, tanto che le adesioni sono già così numerose).
Info sullo spettacolo: 0735 656325