Richiesta di autorizzazione per la circolazione e/o la sosta nelle zone a traffico limitato

 
 
 
 
 
 
 

Descrizione

 

L’autorizzazione per la circolazione e/o la sosta nelle zone a traffico limitato, ha validità annuale e viene rilasciata esclusivamente ai residenti e proprietari di immobili localizzati nelle aree di Z.T.L.

 

Modalità di presentazione

 

La domanda di autorizzazione deve essere inoltrata al Comando Polizia Municipale, secondo le modalità previste, in carta semplice con allegata copia della carta di circolazione del veicolo da autorizzare di proprietà di persone residenti o proprietarie di immobili.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

7 giorni

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica