Il Comune ha pubblicato un bando per la ricerca di prestatori di lavoro occasionale da impiegare per lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione edifici, strade, parchi e monumenti, manifestazioni sportive, culturali, fieristiche e caritatevoli, lavori di emergenza, lavori di solidarietà.
Il pagamento avviene attraverso buoni lavoro (voucher) di valore unitario di Euro 10,00 comprendente la retribuzione per il prestatore e la contribuzione alla gestione separata dell'Inps e l'assicurazione INAIL. Il compenso è esente da qualsiasi imposizione fiscale e non incide sullo stato di disoccupato o inoccupato.
- Possono accedere a questo tipo di lavoro occasionale accessorio:
- studenti con meno di 26 anni, iscritti a regolari corsi di studi universitari o a scuole superiori di età non inferiore a 16 anni (ovviamente autorizzati) nei periodi di vacanza scolastica.
- Disoccupati o percettori di misure di sostegno al reddito (stato di disoccupazione, cassa integrazione, mobilità)
- Casalinghe
- Neolaureati
Le domande possono essere presentate in qualsiasi momento all'Ufficio Protocollo del Comune. Non sarà predisposta nessuna graduatoria ma il personale verrà chiamato in base alle esigenze dell'Ente in relazione alle attività da svolgere, tenendo anche conto dell'esperienza personale posseduta o del titolo di studio in corso di conseguimento, dando priorità ai più giovani di età.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane (telefono 0735/794509 - 591- 488).
Il bando integrale e il modello di domanda sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune www.comunesbt.it alla voce "Concorsi".
Clicca qui per visionare la pagina.