Al via un'indagine di gradimento per i servizi del Teatro Comunale Concordia

Al via una indagine per monitorare il gradimento dei servizi offerti presso il Teatro Concordia con particolare riferimento alla Stagione Teatrale.


L'indagine, promossa dal Servizio per la cultura progetti e rapporti con le Università e realizzata gratuitamente dalla società "Sfera3" srl di Napoli, avverrà attraverso la somministrazione agli abbonati della stagione teatrale di un questionario che, nella prima sezione, chiede informazioni di tipo oggettivo, nella seconda le preferenze sullo spettacolo, nella terza l'opinione sull'importanza ed il gradimento dei servizi.


Il monitoraggio è finalizzato a migliorare ed adeguare l'offerta del Teatro comunale alle necessità degli spettatori attraverso la verifica del gradimento dei servizi, l'individuazione delle aree di miglioramento, la raccolta di proposte.


E' questa la seconda fase dell'attività di rilevazione del gradimento dell'offerta culturale del Teatro Concordia perché già al termine della stagione teatrale 2008/2009 era stata richiesta la collaborazione degli abbonati.


"Siamo orgogliosi del Teatro Comunale Concordia e vogliamo essere sempre attenti alle esigenze del nostro pubblico per migliorare ancora" dichiara l'assessore Margherita Sorge, "d'altronde i numeri ci confortano,   il numero degli spettatori e l'incremento del 30% degli abbonati nella stagione 2009/2010 dimostrano che aver avviato l'attività di ascolto del cittadino consente di offrire servizi e spettacoli sempre più soddisfacenti e graditi".