Parcheggio gratuito o agevolato per auto ecologiche

 
 
 
 

Descrizione

 

La giunta comunale di San Benedetto ha deciso di concedere il parcheggio gratuito ai residenti proprietari di auto alimentate a metano, gpl o ibride, in

  • Piazza Caduti del Mare (tra l'Istituto Alberghiero e la Capitaneria di porto)
  • Via dei Tigli
  • Via degli Oleandri 

 

I proprietari di queste auto "ecologiche" devono però fare richiesta di tale tagliando (che riporterà il numero di targa ed andrà esposto) all'Azienda Multiservizi, spa - via Gramsci - piazzale Stazione Ferroviaria , tel. 0735.658899.

 

I residenti del centro cittadino possono già usufruire di un altro beneficio, sempre relativo alle auto "ecologiche": la riduzione dell'abbonamento annuale per le zone blu, da 60 a 50 euro.

Gli altri aventi diritto nel centro cittadino, per esempio i commercianti, hanno invece una riduzione da 150 a 130 euro.

 

Modalità di presentazione

 

Presentare una richiesta alla Azienda Multiservizi spa - via Gramsci - piazzale Stazione Ferroviaria -  tel. 0735.658899.

 

Costi e validità

 

Il tagliando avrà durata fino al 31 dicembre di ogni anno e prevede il pagamento di un contributo di 5 euro.

 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica