Entro l'8 settembre le offerte di acquisto della sala CEDIC

I locali, con destinazione residenziale, hanno una superficie complessiva di oltre 400 metri quadrati, e si trovano sopra la sede centrale delle Poste

- 24 agosto 2009
 
 

Fino alle ore 10 di martedì 8 settembre è possibile inoltrare offerte all'Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto (viale De Gasperi 124) per l'acquisto della sala Cedic (ex pretura) al secondo e ultimo piano di via Curzi 24, un appartamento con destinazione "residenziale", per una superficie complessiva di 430 metri quadrati circa, altezza interna 3,40 metri, comprensiva di un seminterrato di 56 metri quadrati circa, alto 2 metri.

 

La base d'asta è di 860 mila euro, il deposito a garanzia dell'offerta è del 10% del prezzo offerto, fino ad un massimo di 51.645,69 euro. Alle ore 11 dello stesso giorno si svolgerà l'asta, ovvero verranno valutate le offerte pervenute, presso l'ufficio del dott. Antonio Rosati, dirigente del settore "Gestione delle risorse", al terzo piano del Municipio, in viale De Gasperi 120. L'avviso d'asta e la documentazione completa sono disponibili sul sito www.comunesbt.it, nella sezione "bandi".