Per gli "Incontri con l'autore" il giornalista della "Gazzetta" Luigi Garlando presenta il suo romanzo
Nell'ambito della 28ª edizione degli "Incontri con l'autore", organizzati dal comune di San Benedetto in collaborazione con la libreria "La Bibliofila", venerdì 7 agosto alle ore 21 sarà ospite della Palazzina Azzurra Luigi Garlando che presenterà il suo ultimo libro "L'amore al tempo di Pablito" edito da Rizzoli.
Divertente e commovente al tempo stesso, il libro racconta l'emozione di un grande amore che arriva inaspettato, come la Coppa del Mondo, anche quando gli altri non ci credono. Magia del pallone e magia dell'adolescenza, magia dell'impossibile e dell'inarrivabile. L'odore della Spagna e l'odore del Friuli si fondono in delicate note muschiate.
Sarà facile rivivere e rivedersi nella storia raccontata, sia per chi quell'estate l'ha vissuta, sia per chi semplicemente ha avuto la fortuna di vivere un grande amore, o chi quella magica estate si è innamorato ed è diventato campione del mondo due volte.
Luigi Garlando (47 anni) è un giornalista della "Gazzetta dello sport". Ha partecipato come inviato a due campionati del mondo (Germania 2006 e Corea e Giappone 2002), a due giochi olimpici, a un Tour de France. È stato premiato dal Coni per la sezione inchieste e per il racconto sportivo. Scrive libri per ragazzi, trattando temi d'attualità e sportivi. Garlando, fra l'altro, è lo scrittore più amato dai giovani per la serie di libri "Goal" , arrivati al 15° volume, che hanno ottenuto vendite incredibili negli ultimi due anni.
Garlando, giornalista della "Gazzetta dello sport"
Il suo ultimo libro