Sport in palcoscenico, premiate le "ginnaste di seria A"

COMUNICATO STAMPA Applausi e ringraziamenti della città per le tre atlete della World Sport Academy"



- 31 luglio 2009
 
 

COMUNICATO STAMPA

Tra gli atleti che si sono esibiti ieri sera, nella quarta serata di "Sport in Palcoscenico", la rassegna di discipline sportive che si sta svolgendo in piazza Giorgini, dedicata a judo, karate e alla ginnastica artistica, c'erano anche le tre bravissime atlete dell'associazione "WSA - World Sport Academy" Francesca Mattioli, Joelle Elisabeth Mattoni e Jessica Hélène Mattoni che hanno conquistato nel 2009 la serie A di ginnastica artistica.


Al termine della prova, le tre ragazze sono state invitate dall'assessore allo sport Eldo Fanini a presentarsi al pubblico per un applauso speciale e per ricevere i complimenti della città per il raggiungimento dello storico traguardo.

Ricordiamo che "Sport in Palcoscenico" si chiuderà sabato 1° agosto alla pista di pattinaggio "Panfili" dove, alle 21,30, prenderà il via il "Gran gala di pattinaggio". La serata, che vedrà protagonisti gli atleti delle associazioni "Diavoli verde Erosa", "Pattinatori sambenedettesi" e "Riviera delle Palme skating in line", si aprirà con uno spettacolo di pattinaggio artistico dal titolo "In the Navy" con la partecipazione di grandi campioni nazionali, europei e mondiali. Seguirà una gara dimostrativa di velocità, anch'essa con la partecipazione di allori mondiali.