RE ally ALternative STyle - Smart Tour

RE ally ALternative STyle - Smart Tour

RE ally ALternative STyle - Smart Tour

 
dove
CentroGiovani (ex Casa Colonica) di Via V. Tedeschi, 1
 
quando
5 giugno 2009 dalle 17.00 alle 23.30
 
telefono
0735 780654
 
a cura di

Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 21 e della ZT 12 dell'Asur Marche. 

E' stato ideato dal CentroGiovani - CasaColonica del Comune di San Benedetto del Tronto e dai Centri Ricreativi di Grottammare (L'isola che c'è, Stile Libero, DepArt) in collaborazione con Eos soc. coop. social. e con il patrocinio dell'AssoArtisti dell'Adriatico.

 
 
 

"Smart Tour. Percorsi di autoaggregazione giovanile per promuovere il benessere in sicurezza"

La finalità del progetto è quella di promuovere il benessere e prevenire il disagio giovanile attraverso la socializzazione, la condivisione e l'autopromozione delle risorse giovanili dei centri di aggregazione giovanile e  dei sistemi sociali ad essi contigui.


Venerdì 5 Giugno'09, dalle 17 alla mezzanotte, otto band si avvicenderanno sul palco del festival "REALST DDD" che si svolgerà al CentroGiovani - CasaColonica di Via Virginia Tedeschi a San Benedetto del Tronto.

 

REALST DDD, acronimo di REally ALternative STyle... Don't Drive Drunk!!! (lo stile veramente alternativo... non guidare ubriaco!!!), è un festival che focalizza l'attenzione sul rapporto alcol e guida.

 

Si esibiranno nell'ordine:

dalle 17,30:

Full Stop, Ioni & Checco, Z.N.A., B.A.G;

dalle 21:00

R@pe Against The Musheettie's, Deleeria, Vote for Saki, Caljamari.

 

Durante la manifestazione saranno presenti stand informativi con cui poter avere un confronto sulle tematiche dell'iniziativa, e compilando il questionario REALST DDD si potrà avere una T-shirt tematica disegnata da Giorgio Ruggeri, giovanissimo grafico-musicista sambenedettese.

 

La manifestazione "analcolica" trova spazio nella quarta tappa dello "Smart Tour Music in...", evento itinerante che si propone il fine della promozione del benessere attraverso la socializzazione e la prevenzione del disagio, con il supporto e la partecipazione di band emergenti e di gruppi musicali del territorio Piceno.

L'evento, promosso dai , all'interno dello Smart Tour, progetto per la prevenzione del disagio adolescenziale e giovanile e dei comportamenti a rischio.