Sportello "Energia"

 
 
 
 

Descrizione

 

L'obiettivo dello Sportello Energia è quello di informare i cittadini su temi energetici, sull'uso corretto dell'energia anche in materia di risparmio energetico, sull'utilizzo delle nuove tecnologie esistenti sul mercato in materia fonti rinnovabili di energia ponendo come problematica il miglioramento dell'efficienza energetica e la riduzione dei consumi energetici, su possibili finanziamenti e/o agevolazioni statali.

Lo sportello fornisce anche informazioni sull'erogazione di incentivi statali previsti per la trasformazione dell'alimentazione degli autoveicoli da benzina a GPL - Metano.

 

Modalità di presentazione

 

E' possibile rivolgersi allo Sportello Energia telefonicamente,di persona oppure tramite e-mail.

 

Costi e validità

 
 

Tempi di risposta

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 
 

Modulistica