Martedì 18 si decidono le date degli incontri per il "Bilancio partecipato"

 
Per martedì 18 novembre alle ore 18,30 è in programma in sala consiliare un incontro tra il sindaco Gaspari, il vicesindaco con delega al Bilancio Di Francesco, l'assessore con delega a Decentramento e partecipazione Sorge e i presidenti dei sedici comitati di quartiere cittadini. In questa occasione verranno concordate le date dei nuovi incontri relativi al "Bilancio partecipato", dopo quelli che si sono svolti a partire dalle fine del 2006.
Inoltre, trattandosi del primo incontro cui partecipano i nuovi direttivi degli undici comitati in cui si è recentemente votato, il sindaco e gli assessori daranno il benvenuto ai neoeletti, da poco entrati in carica. Al momento sono nove i direttivi che hanno già proceduto all'elezione del presidente e degli altri organi, mentre il direttivo del comitato Marina di Sotto si riunisce proprio stasera, lunedì, e quello del quartiere Santa Lucia a breve.
I nove presidenti già eletti sono i seguenti: Jonni Perozzi per il quartiere Agraria; Elvezio Grandoni per Fosso dei Galli; Piergiorgio Tozzi per il quartiere Mare; Stefano Gaetani per il Paese alto; Roberto Moscatelli per il quartiere Ragnola; Marco Curzi per il quartiere Salaria; Giorgio Fede per Sant'Antonio; Alfredo Cicconi per il quartiere Sentina.