Domanda di accertamento compatibilità paesaggistica

 
 
 
 

Descrizione

 

Domanda di accertamento compatibilità paesaggistica

 

Modalità di presentazione

 

L'istanza deve essere inoltrata tramite il portale sportellounico.comunesbt.it/sue/

 

Costi e validità

 
  • Per conoscere importi e modalità di versamento dei diritti di segreteria consultare questa pagina
  • 2 marche da bollo da € 16,00: una da apporre alla domanda, l'altra da produrre al momento del ritiro della compatibilità
 

Tempi di risposta

 

Termine massimo per la conclusione del procedimento: 180 giorni.

 

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

 

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale (secondo le modalità indicate nello specifico avviso).

 

Note aggiuntive

 
 

Normativa di riferimento

 

Artt. 167 e 181 del D.Lgs. n.42/2004 e ss.mm.ii. 

 

Modulistica