salta ai contenuti
Toggle navigation
menu
Città di SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Cerca
L'Amministrazione
Amministrazione Trasparente
Aree Tematiche
Vivi San Benedetto
Calendario eventi
Bandi di gara scaduti
Home Page
L'Amministrazione
Sindaco
Giunta comunale
Consiglio comunale
Elezioni
Dati relativi al Segretario Generale
Statuto e Regolamenti
Albo pretorio on line
Ricerca Atti Amministrativi
Bandi di gara - Profilo del Committente
Altri Avvisi Pubblici
Concorsi
Permessi di costruire
Autorizzazioni paesaggistiche
Posta Elettronica Certificata
Segnalazioni e Reclami
I servizi erogati dal Comune
Servizi on-line
Stampa e Comunicazione istituzionale
Onorificenze cittadine
Organigramma
SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive
SUEV - Sportello unico degli Eventi
SUE - Sportello Unico Edilizia
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Organigramma
Consulenti e collaboratori
Personale
Concorsi Dlgs 33/2013 art. 19 c. 2
Performance
Enti Controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
COLLEGAMENTI IPERTESTUALI ALLE BANCHE DATI
Aree Tematiche
Ambiente
Bilancio
Casa
Commercio
Progetti Comunitari
Cultura
Giovani
Lavori Pubblici, Demanio, Cimitero
Mobilità e trasporti
Pari Opportunità Integrazione Pace
Pesca
Polizia Municipale
Protezione civile
Quartieri
Scuola e Università
Servizi demografici ed elettorali
Servizi sociali
Sport
Tributi
Turismo
Urbanistica, Edilizia privata, Demanio Marittimo
Vivi San Benedetto
Servizi pubblici
Farmacie
Trasporti
Turni dei distributori di carburante
Storia e tradizioni
Musei
Edifici Storici
Edifici religiosi
Monumenti e sculture
I Giardini tematici del Lungomare
Città gemellate
Scuole e Università
Quartieri
Associazioni
Società sportive
Impianti Sportivi
Luoghi di culto
Calendario eventi
In diretta dal Comune
Archivio Eventi
Bandi di gara scaduti (Profilo del Committente)
Periodo visualizzato: Anno 2021
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA RISERVATA AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI PER L'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE A SBALZO SU VIA G. MORETTI. STRALCIO III. CUP F84H17001110001 CIG 90423238FD CUI L00360140446201800010
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA RISERVATA AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI PER L'APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PONTE SUL TORRENTE ALBULA IN VIA PIEMONTE (CUI L00360140446202000027 CUP F87H20006780004 CIG 9040518775)
Determina a contrattare e affidamento diretto di fornitura di DPI
Determina a contrattare per la fornitura di attrezzature diverse per le cucine comunali
Determina a contrarre e di affidamento diretto della fornitura di mascherine FFP2
Determina a contrarre e di affidamento diretto della fornitura di DPI mascherine a lettura labiale
Avviso pubblico per la formazione di elenco di operatori economici per forniture di fiori r manifesti ex art. 36 co. 2 lett. A
AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITÀ SOCIO-EDUCATIVA-RIABILITATIVA PER DISABILI (COSER) "CASA FAMIGLIA BIANCAZZURRO" PER DUE ANNI
AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIO - EDUCATIVO - RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI (CSER) BIANCAZZURRO
Fornitura di utensileria diversa per le cucine comunali
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI CONSUMABILI PER CONFEZIONAMENTO LUNCH BOX - INDAGINE DI MERCATO
Determina a contrarre e di affidamento diretto, del servizio di abbonamento triennale al prodotti Sistema PA di Maggioli Spa
Affidamento del servizio di sanificazione dei servizi igienici e di noleggio e pulitura dei tappeti personalizzati
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DELLA PISCINA PRESSO L'IMPIANTO POLISPORTIVO 'PRIMO GREGORI'
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E DELLA RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO ALLA SOCIETA' "IN HOUSE" MULTISERVIZI SPA. INDIRIZZI.
Determina di affidamento diretto della fornitura di bandiere istituzionali
Affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione anti Covid alla Ditta I MEDICI COMMERCIAL
Determina a contrarre e di affidamento diretto del servizio di allestimento dell'impianto di termoriscaldamento dei carrelli portavassoi per lunch box alla Ditta I COLD
Affidamento diretto della fornitura di guanti in vinile alla Ditta TURIN EVENTS sas
Determina a contrarre e di affidamento diretto della fornitura di mascherine FFP2 alla Ditta Passion Srl.
Affidamento diretto della fornitura di scatole da archivio
SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA ED ASSISTENZA DOMICILIARE HANDICAP: INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER AUMENTO COSTI SERVIZI (MONTE ORE E SICUREZZA) DOVUTI ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA - ANNO 2020
PROGETTO DI AMMODERNAMENTO DELLA SALA D'ASTA DEL MERCATO ITTICO COMUNALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO - PO FEAMP ITALIA 2014-2020 PRIORITA' 1 - OBIETTIVO SPECIFICO 4 - MISURA 1.43: PORTI, LUOGHI DI SBARCO, SALE PER LA VENDITA ALL'ASTA E RIPARI DI PESCA (AR
Determina di affidamento diretto della fornitura di mascherine chirurgiche a lettura labiale e visiere protettive per i dipendenti comunali.
AFFIDAMENTO SPERIMENTALE DEL SERVIZIO DI RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL SOFTWARE DI PRENOTAZIONI "MUNICIPIUM".
Affidamento diretto della fornitura di mascherine chirurgiche e FFP2 per i dipendenti comunali.
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CORRISPONDENZA
Determina affidamento diretto - APPROVAZIONE NUOVO PROGETTO ESECUTIVO ED AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE "NEW SEAFOOD COMMERCE" COMPLESSO OPERATIVO A TERRA PER OPERATORI DELLA PICCOLA PESCA LOCALE - LOTTO B
Determina di adesione alla Convenzione SUAM Lotto 1 per la fornitura di carta ecologica per fotocopie
PROCEDURA NEGOZIATA DA SVOLGERSI IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE USO PIATTAFORMA MEPA PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI SERVIZI DI PREVENZIONE AD ADOLESCENTI ED ADULTI - PERIODO 01/03/2021 - 31/12/2021 (CIG. 8641447BA5) - AGGIUDICAZIONE
AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA negoziata per l'affidamento dei lavori di RECUPERO AI FINI E.R.P. DELL'EX MATTATOIO COMUNALE IN VIA L.MANARA. P.R.U.A.C.S. ALBULA CENTRO-VIA MANARA-
AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE NELLA FASE GIUDIZIALE IN RIFERIMENTO ALL'OPERAZIONE IN DERIVATI IN ESSERE
Affidamento del servizio di recapito degli atti giudiziari - Invito a manifestare interesse
SERVIZIO COORDINAMENTO SICUREZZA ED INFRASTRUTTURE. REALIZZAZIONE ARCHIVIO. PROGETTAZIONE ESCUTIVA , ANTINCENDIO E DIREZIONE LAVORI
POLO INFANZIA 0-6 ANNI PRESSO IL PLESSO "MANZONI" DELLA SCUOLA VIA FERRI - SUDDIVISIONE IN LOTTI ESCUTIVI - AGGIORNAMENTI INCARICHI PROGETTUALI
AFFIDAMENTO DIRETTO A SEGUITO INDAGINE DI MERCATO. ART.36 COMMA 2,LETT.B) DEL D.LGS50/2016 E SS.MM.II . "NEW SEAFOOD COMMERCE" AMMODERNAMENTO DEGLI IMPIANTI E DELLA STRUTTURA DEL MERCATO ITTICO COMUNALE
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRUTTURA PORTUALE DI COMPETENZA REGIONALE . REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO LUMINOSO DA GUIDA PER L'INGRESSO DELLE IMBARCAZIONI IN PORTO
LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID -19
LAVORI DI REALIZZAZIONE "SPIAGGIA LIBERA TUTTI- I STRALCIO ESECUTIVO "- APPROVAZIONE PROGETTO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE
LAVORI DI REALIZZAZIONE "NEW SEAFOOD COMMERCE" COMPLESSO OPERATIVO A TERRA PER OPERATORI DELLA PICCOLA PESCA LOCALE- LOTTO A SISTEMAZIONI ESTERNE E FONDAZIONI BOX
LAVORI DI REALIZZAZIONE "NEW SEAFOOD COMMERCE" COMPLESSO OPERATIVO A TERRA PER OPERATORI DELLA PICCOLA PESCA LOCALE- LOTTO A SISTEMAZIONI ESTERNE E FONDAZIONI BOX - PROGRAMMA OPERATIVO FEAMP ITALIA 2014-2020
LAVORO DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19- SCHEDA PROGETTUALE N.7 FORNITURA ARREDI VARI PLESSI SCOLASTICI CITTADINI
Determina di aggiudicazione della fornitura di cartelline intestate per proposte di Giunta Consiglio e oggetto, relative al fabbisogno di un biennio.
Lavori di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid19 - Incarico di supporto all'ufficio per ispettore di cantiere e coordinamento sicurezza
Lavori di efficientamento energetico con sostituzione infissi del plesso scolastico "G. Caselli" di via Mretti - contributo - incarico di redazione dell'attestato di prestazione energetica e di qualificazione energetica
Lavori di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19- scheda progettuale n.5 "plesso scuola Cappella "- determinazione a contratare e affidamento diretto
Lavori di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19- scheda progettuale n.3 "plesso scuola via dei Lauri" determinazione a contrattare e affidamento dirett
Lavori di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid -19- scheda progettuale n° 2 plessi scolastici ISC Nord "Miscia","Caselli","Puglia"
Lavori di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19- scheda progettuale n.4 plessi scolastici ISC Centro "Marchegiani","Curzi","Piacentini" e "Ragnola"
lLavori di adeguamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19- scheda progettuale n.1 plesso sc.secondaria i° grado " Sacconi
Determina di aggiudicazione della fornitura di bollettini di conto corrente postale
Determina di aggiudicazione della fornitura di buste intestate dimensioni diverse relative al fabbisogno di un biennio
Lavori di riqualificazione del lungomare - tratto da via Pola a via Tedeschi - Incarico professionale per lo svolgimento delle attività di cui a gli art.91 e 92 del d.lgs. 81/2008
Lavori di adeguamento funzionale degli spazi delle aule didattiche su conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19 - scheda progettuale n.6 plessi scolastici isc Sud "Mattei", "Spalvieri" "Alfortville (primaria)"
determina di affidamento diretto della fornitura di carrelli portavassoi coibentati e di termosigillatrici per il confezionamento di lunch box.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO SOCIO-EDUCATIVO PER MINORI A RISCHIO DI DISAGIO SOCIALE - INVITO A MANIFESTARE INTERESSE
Pulizia spazi didattici a seguito del lavoro di adeguamento funzionale emergenza sanitaria da covid-19 -assunzione impegno di spesa ed affidamento diretto
Realizzazione del compleso operativo a terra destinato a gli operatori della piccola pesca locale sito in via pasqualini nell'ambito del progetto "new seafood commerce"
Adeguamento sismico del plesso scolastico di scuola primaria e dell'infanzia " g. caselli " di via moretti- fondo progettazione enti locali art. 1 c. 1079 legge 27/12/2017 n.205
Lavori di manutenzione straordinaria "plesso scuola via dei lauri " per adeguamento normativo antincendio
LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID.19- INCARICO PROFESSIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE DI DOCUMENTI PER IL FASCICOLO DEL FABBRICATO E L'AGIBILITA'-
Interventi di manutenzione straordinaria patrimonio edilizia scolastica comunale-lavori di sostituzione pavimentazione palestra scolastica scuola "cappella"-approvazione preventivo di spesa ed affidamento diretto
Lavori di efficientamento energetico con sostituzione infissi del plesso scolastico "g. caselli" di via moretti - contributo art. 1 legge n°160/2019 - approvazione progetto esescutivo
Lavori di musealizzazione area archeologica villa romana - paese alto - lotto a (cup f84h17001120007) finanziamento por-fesr 2014/2020 asse 6 azione .16.1 - intervento n.2 "area archeologica"
Interventi di manutenzione straordinaria patrimonio edilizia scolastica comunale - lavori di sostituzione ,manutenzione e fornitura tendaggi e infissi a servizio di vari plessi scolastici cittadini
Interventi di manutenzione straordinaria patrimonio edilizia scolastica comunale -lavoro a servizio dell'impianti termici delle scuole cittadine
POLO SCOLASTICO VIA FERRI - INCARICO REDAZIONE E GESTIONE PRATICA "CONTO TERMICO" PRESSO G.S.E. PER L'INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA FERRI
SERVIZIO COORDINAMENTO SICUREZZA ED INFRASTRUTTURE. EMERGENZA COVID.FORNITURA PANNELLI PARAFIATO PER I DIPENDENTI IN PRESENZA A CONTATTO CON L'UTENZA
SERVIZIO COORDINAMENTO SICUREZZA ED INFRASTRUTTURE.LAVORI DI SISTEMAZIONE E RIORGANIZZAZIONE DI SPAZI INTERNI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DI VIALE A.DE GASPERI
SERVIZIO COORDINAMENTO SICUREZZA ED INFRASTRUTTURE. LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI AERAULICI DELLA SEDE MUNICIPALE DI VIA A.DE GASPERI, SETTORE SERVIZI SOCIALI.
SERVIZIO COORDINAMENTO SICUREZZA E INFRASTRUTTURE. LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CONDOTTA FOGNARIA DI ACQUE METEORICHE IN VIA LEONE CURZI
SERVIZIO COORDINAMENTO SICUREZZA ED INFRASTRUTTURE. LAVORI DI SISTEMAZIONE LINEA FOGNARIA DI SCARICO PRESSO LO STADIO RIVIERA DELLE PALME.
SERVIZIO MANUTENZIONE EDIFICI - AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE.
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA "PLESSO SCUOLA VIA DEI LAURI " PER ADEGUAMENTO NORMATIVO ANTINCENDIO- APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA DI VARIANTE E RELATIVI ATTI
LAVORI MUSEALIZZAZIONE AREA ARCHEOLOGICA VILLA MARITTIMA DI ETA' ROMANA- PAESE ALTO - LOTTO B ( CUP F84H17001110001)
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CON ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL POLO SCOLASTICO VIA FERRI - PLESSO MANZONI
RIQUALIFICAZIONE E RINATURALIZZAZIONE DEL TORRENTE ALBULA ALBULA PROGETTO DI COMPLETAMENTO PISTA CILCLOPEDONALE LUNGO IL TORRENTE ALBULA
Determina a contrarre e indizione della procedura negoziata da svolgersi sul Mercato Elettronico per la fornitura di toner e cartucce per stampanti
Acquisto di bollettini di conto corrente postale
SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE-LAVORI DI MANUTENZIONE PASSEGGIATA MOLO SUD- APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E AFFIDAMENTO LAVORI
RIQUALIFICAZIONE E RINATURALIZZAZIONE DEL TORRENTE ALBULA- CALCOLO E DENUNCIA DEI LAVORI STRUTTURALI MARCIAPIEDI DI VIA TONALE
SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE-LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN TRATTO DI VIA DEL PERUGINO -APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED AFFIDAMENTO LAVORI.
PROGRAMMA DI RIQUALIFICAZIONE URBANA PRUACS - "OPERE DI URBANIZZAZIONE INTERNE AI COMPARTI VIA TONALE"- AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI ESECUZIONE SONDAGGI STRUTTURALI SUL MURO DI CONTENIMENTO E DELIMITAZIONI ALVEO TORRENTE.-CUP F87E10000280005 - CIG Z792F
SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE - LAVORI DI MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE STRADALI DI ALCUNE VIE CITTADINE - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED AFFIDAMENTO LAVORI
SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE - INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE -APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ED AFFIDAMENTO LAVORI - CIG : 8562458BDC - CUP :F87H20004430004
Manifestazione di interesse volta alla formazione di un elenco di operatori economici da invitare a procedura negoziata per la fornitura di prodotti consumabili per il confezionamento di lunch box
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO COMUNALE CENTRO SOCIALE PRIMAVERA IN VIA LOMBARDIA (CUP F85H20000220004)- AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE ESECUTIVA INTERNA-AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE SPECIALISTICA (SMART CIG 2532FF1ECF) ED IMPEGNO DI SPESA
TUTELA LEGALE - DETERMINA A CONTRARRE E DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL CONTRATTO DI POLIZZA ASSICURATIVA CIG: 8599973A38 - SIMOG: 8021343
AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI L'ART. 1, COMMA 2 LETT.A) DEL D,L. N. 76/ 2020 CONVERTITO LEGGE N. 120/2020 "DECRETO SEMPLIFICAZIONI" DAL D.L. 16 LUGLIO 2020, N. 76, PREVIA TRATTATIVA DIRETTA PER AGGIORNAMENTO LICENZE SOFTWARE
SERVIZIO MANUTENZIONE EDIFICI - AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLO SCOLASTICO DI VIA FERRI - ESECUZIONE ATTIVITA' DI SGOMBERO LOCALI - APPROVAZIONE PREVENTIVO, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ESTENSIONE DELLA LICENZA D'USO DELL'APPLICAZIONE 'SILVER BROWSER' E SVILUPPO INTEGRAZIONE CON IL SISTEMA REGIONALE SIGMATER.CUP F81D18000000006 CIG ZE83025853
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRUTTURA PORTUALE DI COMPETENZA REGIONALE. REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO LUMINOSO
POR FESR MARCHE 2014/2020 ASSE 2 - PROGETTO DENOMINATO "SYS2". AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI "INTEGRAZIONE APPLICAZIONE PER ESTRAZIONE DATI DELLA TOPONOMASTICA E NUMERI CIVICI E INTEGRAZIONE CON SIGMATER". CUP F81D18000000006 CIG Z6030257F2.
POR FESR MARCHE 2014/2020 ASSE 2 - PROGETTO DENOMINATO SYS2 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA E DI ASSISTENZA FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE CON I SISTEMI REGIONALI DEL SOFTWARE CITYWARE SVILUPPATO DALLA SOCIETÀ PALITALSOFT S.R.L - CIG Z54
INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE E GESTIONE INTEGRATA DEL PORTALE WEB TURISTICO ISTITUZIONALE
Seleziona il Periodo
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
2008
Dicembre 2021
Novembre 2021
Ottobre 2021
Settembre 2021
Agosto 2021
Luglio 2021
Giugno 2021
Maggio 2021
Aprile 2021
Marzo 2021
Febbraio 2021
Gennaio 2021
torna ai contenuti
torna all'inizio