salta ai contenuti
Toggle navigation
menu
Città di SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Cerca
L'Amministrazione
Amministrazione Trasparente
Aree Tematiche
Vivi San Benedetto
Calendario eventi
Bandi di gara scaduti
Home Page
L'Amministrazione
Sindaco
Giunta comunale
Consiglio comunale
Elezioni
Dati relativi al Segretario Generale
Statuto e Regolamenti
Albo pretorio on line
Ricerca Atti Amministrativi
Bandi di gara - Profilo del Committente
Altri Avvisi Pubblici
Concorsi
Permessi di costruire
Autorizzazioni paesaggistiche
Posta Elettronica Certificata
Segnalazioni e Reclami
I servizi erogati dal Comune
Servizi on-line
Stampa e Comunicazione istituzionale
Onorificenze cittadine
Organigramma
SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive
SUEV - Sportello unico degli Eventi
SUE - Sportello Unico Edilizia
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Organigramma
Consulenti e collaboratori
Personale
Concorsi Dlgs 33/2013 art. 19 c. 2
Performance
Enti Controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
COLLEGAMENTI IPERTESTUALI ALLE BANCHE DATI
Aree Tematiche
Ambiente
Bilancio
Casa
Commercio
Progetti Comunitari
Cultura
Giovani
Lavori Pubblici, Demanio, Cimitero
Mobilità e trasporti
Pari Opportunità Integrazione Pace
Pesca
Polizia Municipale
Protezione civile
Quartieri
Scuola e Università
Servizi demografici ed elettorali
Servizi sociali
Sport
Tributi
Turismo
Urbanistica, Edilizia privata, Demanio Marittimo
Vivi San Benedetto
Servizi pubblici
Farmacie
Trasporti
Turni dei distributori di carburante
Storia e tradizioni
Musei
Edifici Storici
Edifici religiosi
Monumenti e sculture
I Giardini tematici del Lungomare
Città gemellate
Scuole e Università
Quartieri
Associazioni
Società sportive
Impianti Sportivi
Luoghi di culto
Calendario eventi
In diretta dal Comune
Archivio Eventi
Bandi di gara scaduti (Profilo del Committente)
Periodo visualizzato: Anno 2020
Determina a contrarre e affidamento diretto di fornitura, posa in opera e collaudo di attrezzature per la cucina della scuola di Via Alfortville
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PER TRE ANNI, AI SENSI DELL'ART. 1 DELLA LEGGE N. 120 DELL'11 SETTEMBRE 2020: APPROVAZIONE ATTI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE
PROMOZIONE DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE E FORMAZIONE CONTINUA DEL PERSONALE EDUCATIVO E DOCENTE IN SERVIZIO-PROGRAMMA REGIONALE DEGLI INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA AI 6 ANNI - ANNUA
Determina a contrarre e di affidamento diretto della fornitura di equipaggiamento per i dipendenti comunali
ACQUISTO E FORNITURA DI BENI PER LE NECESSITA' DEI SERVIZI EDUCATIVI ALL'INFANZIA E PER GLI UFFICI DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA
SOSTITUZIONE CANCELLO SU VARCO DI INGRESSO PRESSO IL CSER ARCOBALENO CON UNO AUTOMATIZZATO
ACQUISTO ATTREZZATURE PER SPIAGGIA ACCESSIBILE PER PERSONE CON DISABILITA' (PROGETTO "SPIAGGIA LIBERA TUTTI") - DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA ED IMPEGNO DI SPESA
CENTRO SOCIALE PRIMAVERA: FORNITURA E POSA IN OPERA DI STRUTTURE PER INCONTRI OSPITI - PARENTI
ACQUISTO SERVIZIO DI COPISTERIA- IMPEGNO DI SPESA
CENTRI DIURNI PER DISABILI: IMPEGNI DI SPESA PER AUMENTO COSTI SERVIZI (MONTE ORE E SICUREZZA) DOVUTI ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID _19
ATTIVITA' RICREATIVE C/O CENTRO SOCIALE PRIMAVERA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
ACQUISTO DI DUE MACCHINE FOTOGRAFICHE, COMPLETE DI BORSA, MODELLO CANON IXUS 185
Determina a contrarre e di affidamento diretto della fornitura di pattumiere in acciaio per le cucine e locali sporzionamento comunali.
ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DIPENDENTI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Determina a contrarre e di affidamento diretto per la fornitura di attrezzature d'ufficio.
INTERVENTI DI MODIFICA DISPOSIZIONE BAGNI E RIFACIMENTO TUBAZIONI ASILO NIDO VIA FOGLIA E VIA MANZONI: APPROVAZIONE PRIMO E SECONDO STRALCIO ED IMPEGNO DI SPESA PRIMO STRALCIO
FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDAGGI ESTERNI PRESSO LA SEZIONE PRIMAVERA LA GIRANDOLA-C/O SCUOLA INFANZIA MATTEI-ISC SUD-IMPEGNO DI SPESA
PERCORSO VOLONTARIO DI SCREENING SU DIPENDENTI PER COVID 19 DELLA REGIONE MARCHE - ACQUISTO TAMPONI RAPIDI A SERVIZIO DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI, WELFARE DEL CITTADINO E SVILUPPO STRATEGICO
CONSEGNA DEI BUONI SPESA RELATIVI ALLA SECONDA FASE EPIDEMIOLOGICA: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONTROLLO CON PERSONALE IN POSSESSO DI MATRICOLA PREFETTIZIA
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO POLITICHE SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA
ACQUISTO DPI PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE
REALIZZAZIONE DI UN'AREA MOBILE DI ATTESA/RICOVERO. IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI TENDA IN TESSUTO IGNIFUGO.
ATTIVAZIONE DI UN CENTRO EDUCATIVO SPERIMENTALE DIURNO PER MINORI
ACQUISTO PER AREE DI EMERGENZA DI SEGNALETICA E BARRIERE ESTENSIBILI
ACQUISTO SEGNALETICA IN POLIONDA E TRANSENNE MOBILI
ACQUISTO SEGNALETICA MOBILE DI CANTIERE ED ACCESSORI.
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI "ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA E DI ASSISTENZA FINALIZZATI ALL'INTEGRAZIONE CON I SISTEMI REGIONALI DEI SOFTWARE IRIDE e J-IRIDE
POR FESR MARCHE 2014/2020 ASSE 2 - PROGETTO DENOMINATO "SYS2". DETERMINA A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEI PORTALI ISTITUZIONALI
POR FESR MARCHE 2014/2020 ASSE 2 - PROGETTO DENOMINATO "SYS2". AFFIDAMENTO DIRETTO DELLE ATTIVITA' DI SVILUPPO INTEGRAZIONE APPLICAZIONE SILVER BROWSER CON IL SISTEMA REGIONALE SIGMATER PER I COMUNI DI CASTIGNANO, GROTTAMMARE E RAPAGNANO. CUP F81D18000000
determina a contrarre e affidamento diretto della fornitura di mascherine FFP2 per il personale dipendente
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICO-INFORMATICA PER LA DEFINIZIONE DEI PARAMETRI DI CONFIGURAZIONE DEI SISTEMI SOFTWARE COINVOLTI NELLE INTEGRAZIONI DEI SISTEMI INFORMATIVI COMUNALI E REGIONALI RELATIVI ALLE LINEE A E C.
TRASPORTO AGEVOLATO LOCALE AI SENSI DELLA DGR 1050/2018 AZIENDE SERVIZI DI TPL AUTOMOBILISTICO E FERROVIARIO REGIONALE E LOCALE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
INSERIMENTO MINORE STRANIERO NON ACCOMPAGNATO TH. IB. C/O COMUNITA' EDUCATIVA "CASA LUCIA" GESTITA DA COOPERATIVA SOCIALE UTOPIA DAL 15/11/2020 AL 31/12/2020 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
EMERGENZA COVID-19: IMPLEMENTAZIONE DI UN SERVIZIO DI CASE MANAGER NELL'AMBITO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE
Determina a contrarre per l'affidamento diretto della fornitura di mascherine chirurgiche per i dipendenti comunali.
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI GIORNALI E RIVISTE ALLA BIBLIOTECA MULTIMEDIALE "G. LESCA"
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "CASA DI RIPOSO E RESIDENZA PROTETTA PRESSO CENTRO SOCIALE PRIMAVERA" - CIG 8016031E08 - CUI S00360140446201900014. APPROVAZIONE ATTI DI GARA ED AGGIUDICAZIONE
Determina a contrarre e affidamento della fornitura di gel idralcolico
INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ ESTREMA E ALL’ESCLUSIONE SOCIALE. APPROVAZIONE MODALITA’ ORGANIZZATIVE E GESTIONALI DEL PROGETTO INTERAMBITO HELP LAB. INDIVIDUAZIONE COOPERATIVA LELLA 2001 (CIG Z7F2F7AAE9)
SERVIZIO INFRASTRUTTURE DIGITALI - AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG 8578221BE6 CUP F89F20000330004
AVVISO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO DIURNO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PER TRE ANNI, MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 - RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE
FORNITURA DI PANTALONI OPERATIVI INVERNALI P.L. SMART CIG ZF12F564D8
FORNITURA DI STIVALETTI AD ALTA VISIBILTA' PER OPERATORI DI P.L. - SMART CIG Z7C2F564AF
FORNITURA DI PANTALONI CLASSICI DA DIVISA ORDINARIA INVERNALE P.L. SMART CIG Z912F56476
SERVIZIO "INTERPRETARIATO NON UDENTI" PER CONFERENZE: IMPEGNO DI SPESA
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA PRESSO I SERVIZI EDUCATIVI ALL'INFANZIA: NIDO IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE E SEZIONI PRIMAVERA LA GIRANDOLA E IL GIRASOLE - IMPEGNO DI SPESA
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER IMPLEMENTAZIONE ATTIVITA' DI SMART WORKING DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI WELFARE DEL CITTADINO E SVILUPPO STRATEGICO PER SERVIZIO POLITICHE SOCIALI E PER AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 21- PROGETTO PON INCLUSIONE (CIG N.
SERVIZIO INFRASTRUTTURE DIGITALI - AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG 8508064485 – CUP F83I20000030004
FONDO INTEGRATIVO EX DGRM 1051/2020: IMPEGNO DI SPESA A COPERTURA DEI MAGGIORI COSTI SOSTENUTI PRESSO IL CS PRIMAVERA E PRESSO LA COSER BIANCAZZURRO A CAUSA DELLA PANDEMIA SARS-COV 2 (MARZO/GIUGNO 2020)
ACQUISTO DIVISE PER AUTISTI - SERVIZIO POLITICHE SOCIALI
Procedura negoziata telematica ex art. 36, comma 2, lett. c) D.Lgs n. 50/2016 da svolgersi sulla piattaforma GT_suam e riservata agli operatori economici invitati, per l'affidamento della gestione del campo sportivo Giulio Merlini sito a San Benedetto del
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOCIALI PRESSO AMBITO TERRITORIALE SOCIALE 21
ISCRIZIONE DIPENDENTE COMUNALE A MASTER DI 2 LIVELLO IN STRATEGIE ORGANIZZATIVE E DI INNOVAZIONE NELLA PA
FORNITURA DI BLOCCHI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE AL C.D.S. TIPO “V”, VERBALI DI RIMOZIONE ED AFFIDAMENTO IN CUSTODIA RELATIVI A VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA PER LA POLIZIA MUNICIPALE E MATERIALE DI CANCELLERIA PERSONALIZZATO
SERVIZIO INFRASTRUTTURE DIGITALI - AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TECNOLOGICI. CIG 84868577F2 - CUP F88H20000690004
INDAGINE DI MERCATO TRAMITE R.D.O. APERTA PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE SANZIONI VIOLAZIONI AL C.D.S. VERSO VEICOLI ESTERI O CITTADINI STRANIERI E RECUPERO INTERNAZIONALE CREDITI - CIG ZF02ECC394
PROGETTO AUTISMO NELLE MARCHE: IMPEGNO DI SPESA II SEMESTRE PER L'ANNO 2020 - CSER BIANCAZZURRO
SERVIZIO POLITICHE SOCIALI - ATS 21: SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI "LA GAZZETTA DEGLI ENTI LOCALI", "ANIMAZIONE SOCIALE" E "VITA BOOKAZINE" ED ACQUISTO MANUALI SERVIZI E FORNITURE, ISEE NEI SERVIZI SOCIALI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO, TRAMITE MERCATO ELETTRONICO, DEI SERVIZI DI SOLLIEVO "FAMIGLIE IN RETE" RIVOLTO AD UTENTI CON DISAGIO PSICHICO- (CIG 82111306D4) AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50 DEL 18 APRILE 2016 E SS.MM.II. - AGGIUDICAZ
INSERIMENTO 3 MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI :R.S., R.A. , R.J. IN 2 STRUTTURE GESTITE DA COOP. SOCIALE AMA AQUILONE DAL 13/09/2020 AL 31/12/2020 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA 1507/2020 PER INSERIMENTO MINORE CA. LE. IN STRUTTURA FINO AL 26/09/2020
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLO SCOLASTICO DI VIA FERRI - PLESSO MANZONI (EX CORPO B) E POLO DELL'INFANZIA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE E TERRITORIALE PER LA COSTRUZIONE DI REQUISITI DI OCCUPABILITA' E SUPPORTO ALL'INCLUSIONE SOCIALE PAL" AZIONE A1C2 (CUP. F71E18000240001 - CIG 8223310A14) AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2
ACQUISTO DI CAMICI IN COTONE/POLIESTERE PER IL PERSONALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA - IMPEGNO DI SPESA
FORNITURA DI TAPPETINI IGIENIZZANTI PER LE SEZIONI PRIMAVERA "IL GIRASOLE" E "LA GIRANDOLA", DI PASSEGGINI PER LA PRIMA INFANZIA E MATERIALE LIBRARIO PER I SERVIZI EDUCATIVI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA
Determina a contrarre e di affidamento diretto della fornitura di dispositivi di sicurezza per il personale dipendente.
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ATTIVITA' NATATORIA PER PERSONE DISABILI (PER TRE ANNI, RINNOVABILE PER DUE) - CIG 838197723D - SVOLTASI MEDIANTE RDO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLIC
Affidamento diretto di acquisto di prodotti farmaceutici - determina a contrarre
INTERVENTI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA PORTE E PORTONI ANTIPANICO DEL CENTRO LUDICO POLIVALENTE DI VIA COLLE AMENO
Affidamento diretto della fornitura di dispositivi di protezione individuale per i dipendenti comunali
Affidamento diretto della fornitura di n.1 frigorifero per la cucina della scuola di Via Manzoni
SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA COMUNALI, NIDI E SEZIONI PRIMAVERA - ACQUISTO DI PRODOTTO DETERGENTE E DISINFETTATE "VIRUCIDA" PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI - IMPEGNO DI SPESA
CENTRI RICREATIVI ESTIVI 0-3 COMUNALI - NIDI IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE - LA MONGOLFIERA - FORNITURA DI FRUTTA - IMPEGNO DI SPESA
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI RIPRESE FILMATE DELLE DIVERSE FASI DEL PROGETTO ARCA ADRIATICA FINANZIATO CON FONDI INTERREG ITALIA CROAZIA
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MARKETING PLAN -DOCUMENTO STRATEGICO - E DI CREAZIONE DI "CULTURAL TOURISM MANIFESTATIONS" DEL PROGETTO ARCA ADRIATICA FINANZIATO CON FONDI INTERREG ITALIA CROAZIA
REALIZZAZIONE DEL COMPLESSO OPERATIVO A TERRA DESTINATO AGLI OPERATORI DELLA PICCOLA PESCA LOCALE SITO IN VIA T. PASQUALINI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “NEW SEAFOOD COMMERCE”
Acquisto di carta ecolabel per fotocopie in formati diversi
FORMAZIONE DELL'ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL POLO SCOLASTICO DI VIA FERRI - PLESSO MANZONI (EX CORPO B) E POLO DELL'INFANZIA
PERCORSO VOLONTARIO DI SCREENING SU DIPENDENTI PER COVID 19 DELLA REGIONE MARCHE - ACQUISTO TEST SIEROLOGICI A SERVIZIO DEL SETTORE POLITICHE SOCIALI, WELFARE DEL CITTADINO E SVILUPPO STRATEGICO DI
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CON SOSTITUZIONE INFISSI DEL PLESSO SCOLASTICO "G.CASELLI" DI VIA MORETTI - CONTRIBUTO ART.1 LEGGE N.160/2019
Affidamento diretto del contratto misto di fornitura consumabili e noleggio attrezzature per l'organizzazione ed erogazione del servizio di refezione scolastica mediante lunch box
ISCRIZIONE A 5 GIORNATE FORMATIVE PRESSO UPI EMILIA ROMAGNA.
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO SU MERCATO ELETTRONICO, DEL SERVIZIO HCP (ESCLUSI SERVIZI PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE) - (CIG 8212902D1F) AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50 DEL 18 APRILE 2016 E SS.MM.II. - AGGIU
REALIZZAZIONE, IN VIRTU' DEL MESSAGGIO 8 LUGLIO 2020 N. 1 DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA (LETTERA C), DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE E RIORGANIZZAZIONE DI STRUTTURE E SPAZI DEDICATI A OSPITARE
Rinnovo dei contratti di fornitura di derrate alimentari
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL LUNGOMARE, TRATTO COMPRESO TRA VIA POLA E VIA V.TEDESCHI - LATO EST - 1^ LOTTO - CUP F83D19000070004 - CIG 8406535C21
Affidamento diretto fornitura FFP2 e chirurgiche
Affidamento diretto manutenzione ordinaria attrezzature mense scolastiche
REALIZZAZIONE, IN VIRTU' DEL MESSAGGIO 8 LUGLIO 2020 N. 1 DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA (LETTERA C), DI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE E RIORGANIZZAZIONE DI STRUTTURE E SPAZI DEDICATI A OSPITARE
INTEGRAZIONE, ALL'INTERNO DEI CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, DEI MINORI DIVERSAMENTE ABILI ATTRAVERSO IL RICONOSCIMENTO DI ORE DI ASSISTENZA ATTRAVERSO OPERATORE SPECIALIZZATO E FORMATO IN VIRTU' DEL PUNTO A) DEL MESSAGGIO 8 LUGLIO
ACQUISTO PANTALONE OPERATIVO PER GLI OPERATORI DEL SETTORE POLIZIA LOCALE
AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ATTIVITÀ NATATORIA PER PERSONE DISABILI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA
SPESA PER INSERIMENTO MINORE CA. LE. IN STRUTTURA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
Affidamento diretto della fornitura di buste intestate personalizzate con finestra e strip
ACQUISTO DI N. 1 PANTALONE ESTIVO PER L’USCIERE DEL SETTORE P.M. - CIG Z922D9FE75
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “CAMPO DI CALCIO GIULIO MERLINI” - DURATA MESI 18.
ACQUISTO VESTIARIO ESTIVO PER VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
ACQUISTO POLO OPERATIVA E VESTIARIO DI VARIO GENERE PER IL SETTORE POLIZIA LOCALE
FORNITURA DI PANTALONI ESTIVI P.L. CIG Z922D9FE75 - IMPEGNO DI SPESA
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART.36 CO.2 LETT.A) DEL D.LGS.N.50/2016 , PER FORNITURA ELEMENTI DI VESTIARIO PER ADDETTI ALLE INFORMAZIONI GESTIONE SPIAGGE LIBERE
PROCEDURA TELEMATICA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO - CIG 8338076DF9
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA - AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE CON ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL POLO SCOLASTICO DI VIA FERRI 2° STRALCIO: ADEGUAMENTO SISMICO E FUNZIONALE - PALESTRA E CORPO SPOGLIATOI
ADESIONE AL PERCORSO VOLONTARIO DI SCREENING SU DIPENDENTI PER COVID 19 E CONTESTUALE ACQUISTO DI BENI E SERVIZI NECESSARI ALL'APERTURA DEI CENTRI ESTIVI PRESSO NIDI COMUNALI.
PROCEDURA NEGOZIATA RISERVATA AGLI OPERATORI PREQUALIFICATI PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI RILIEVO DELLA BANCA DATI GEOREFERENZIATA DI RILEVANZA TURISTICA - PROGETTO "SOCIAL&GEO OPEN DATA"
AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARTELLE ARCHIVIO PER IL CARTEGGIO E BLOCCHI PER L’ACCERTAMENTO E CONTESTAZIONE DI VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE ALLE MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19 - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z322D46A83.
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA E DI ASSISTENZA SOFTWARE URBI SMART 2020 SVILUPPATO DALLA SOCIETÀ PA DIGITALE SPA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. C-BIS DEL D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II., DA SVOLGERSI SUL MEPA E RISERVATA AGLI OPERATORI ECONOMICI INVITATI, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE VIE CITTADINE (CUI L003601404
SPESA PER INSERIMENTO MINORE D. G. R. IN STRUTTURA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE A FAVORE DELLA MINORE "OMISSIS"
PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA RISERVATA AGLI OPERATORI - NELL'AMBITO DEL PROGETTO "SOCIAL&GEO OPEN DATA"
RDO APERTA SUL MePA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO, CON UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER LA SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - CIG 82909146AB.
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE SORDAPICENA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI "INTERPRETARIATO PER NON UDENTI" - ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA BOLLETTARI DI AVVISI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z482CD7CE4.
AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA REGISTRI RISERVATI PER LA PROTOCOLLAZIONE DEGLI ATTI DI POLIZIA GIUDIZIARIA - IMPEGNO DI SPESA - CIG Z222CDCAE4
ACQUISTO URGENTE MASCHERINE TNT TRIPLO STRATO, CERTIFICATE CE, USO POPOLAZIONE
Affidamento diretto della fornitura di n.840 mascherine FFP2.
Affidamento diretto della fornitura di n.2000 mascherine chirurgiche
REALIZZAZIONE DI UNA RETE PUBBLICA DI INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ALIMENTATI AD ENERGIA ELETTRICA
Affidamento diretto per l'acquisto di n.2000 mascherine cotone 100% uso popolazione
Affidamento diretto per l'acquisto di n.5000 mascherine cotone 100% uso popolazione.
Affidamento diretto della fornitura di n.2.000 mascherine chirurgiche.
RIASSORTIMENTO CNS-KIT FIRMA DIGITALE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE ODA SUL MEPA. CIG: Z382C590E4
Affidamento diretto della fornitura di mascherine cotone 100% uso popolazione.
Affidamento diretto Low cost service, fornitura di 500 mascherine ffp2
Fornitura di DPI per la polizia locale.
Affidamento diretto fornitura dosatori automatici a muro e disinfettante gel mani
Determina indizione RDO urgente mascherine FFP2
Affidamento fornitura pc portatile
Affidamento diretto acquisto forno per cucina Marchegiani
Affidamento diretto acquisto stampante
ACQUISTO URGENTE PRODOTTO IGIENIZZANTE A BASE ALCOLICA AD USO UFFICI COMUNALI E UTENZE
Bando di gara per la fornitura biennale di prodotti igienico-sanitari ad uso uffici e dipendenze comunali - determinazione a contrarre
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI MANUTENZIONE EVOLUTIVA E DI ASSISTENZA FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE DEL SOFTWARE PLANET SCHOOL SVILUPPATO DALLA SOCIETÀ PROIETTI TECH S.R.L.
ACQUISTO CONSUMABILI ORIGINALI PER STAMPANTI COMUNALI
Affidamento diretto della fornitura di consumabili rigenerati per stampanti
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA SERVIZI PIANO LOTTA ALLA POVERTA' AZIONI A.1.B E A.1.C.3 (CUP F71E18000240001- CIG 8163087887D ) - AGGIUDICAZIONE
CONVENZIONE CON L'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN SERVIZIO DI ACCOMPAGNO PER I NON VEDENTI - ANNI 2020 E 2021 - APPROVAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA
PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE DEL SERVIZIO POLITICHE SOCIALI AL SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO "LO STRUMENTO DELL'ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE"
PROGETTO AUTISMO NELLE MARCHE PRESSO CSER BIANCAZZURRO: IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2020 - I^SEMESTRE 2020
AVVISO -PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI DIGITALIZZAZIONE DELLE BANCHE DATI CARTOGRAFICHE E DEI PRG, GENERAZIONE DEI RELATIVI DATASET E PUBBLICAZIONE SU GOOD PA NELL'AMBITO DEL PROGETTO SOCIAL&GEO OPEN DATA.
AVVISO - PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI RILIEVO E COSTITUZIONE DELLA BANCA DATI GEOREFERENZIATA DI RILEVANZA TURISTICA,
SPESA PER INSERIMENTO MINORI IN STRUTTURA - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DEL MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE EVOLUTIVA, DI SVILUPPO E DI SUCCESSIVA ASSISTENZA SU SOFTWARE GESTIONALI PER CONTO DEGLI ENTI ADERENTI, NELL’AMBITO DEL PROGETTO SYS2
Bando di gara per la fornitura biennale di prodotti diversi di cancelleria ad uso uffici e dipendenze comunali
Fornitura di utensileria diversa ad uso delle cucine comunali
Seleziona il Periodo
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
2008
Dicembre 2020
Novembre 2020
Ottobre 2020
Settembre 2020
Agosto 2020
Luglio 2020
Giugno 2020
Maggio 2020
Aprile 2020
Marzo 2020
Febbraio 2020
Gennaio 2020
torna ai contenuti
torna all'inizio