Maltempo, i danni da segnalare entro il 16 marzo

In relazione alla richiesta per la dichiarazione dello stato di emergenza avanzata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il maltempo che ha flagellato le Marche dal 4 al 7 marzo, la Regione Marche ha invitato le Amministrazioni comunali a raccogliere prime sommarie informazioni sui danni subiti anche da strutture private.

 

Pertanto il Comune di San Benedetto del Tronto invita i privati e i titolari di attività economiche e produttive danneggiati a presentare una comunicazione esclusivamente:

  • di persona all'ufficio Protocollo (piano terra del Municipio);
  • con PEC all'indirizzo protocollo@cert-sbt.it;
  • con posta elettronica ordinaria all'indirizzo comunesbt@comunesbt.it o via fax al numero 0735/794542 allegando copia del documento di identità del sottoscrittore.

 

Nella comunicazione da presentare entro le ore 11 di lunedì 16 marzo, devono essere indicati sommariamente i danni subiti e il loro importo in maniera tale da consentire l’elaborazione di una scheda complessiva per l’intero territorio comunale da trasmettere tempestivamente alla Regione.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Manutenzione, tel. 0735/794-302/418, referente ing. Mario Laureati.

 
 
San Benedetto del Tronto, 12-03-2015
 
A cura dell'Ufficio Stampa